Condividi:        

[HTML]Creare galleria immagini

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

[HTML]Creare galleria immagini

Postdi ghisirds » 09/03/11 17:18

Salve,
devo fare una galleria per un sito html di un mio cliente concessionario d’auto e vorrei che la galleria dell’usato fosse facilmente aggiornabile dal cliente. In pratica lui vuole fare 4/5 foto per ogni veicolo e poi caricarle sul sito in un qualche modo senza magari dover ridimensionare le foto, e poi andare semplicemente a modificare la descrizione. Fortunatamente questa persona è abbastanza smaliziata e il sito se l’aggiorna in parte da solo, credo con dreamweaver, ma vorrei facilitargli il compito almeno nella gestione delle foto. Lui vorrebbe che per ogni mezzo, vi fosse un effetto finale tipo rotazione come se girasse intorno all’auto o qualcosa di simile.
Sapete mica se esiste un plugin per eseguire questo compito o qualcosa di simile, di facile implementazione?
Grazie

Moderazione: tolti link a siti vari non attinenti alla richiesta. Usare la firma del proprio profilo per questo scopo.
ghisirds
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 07/04/07 13:13

Sponsor
 

Postdi archimede » 09/03/11 17:44

Hai l'imbarazzo della scelta direi: http://www.1stwebdesigner.com/css/fresh ... solutions/

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova


Torna a Programmazione


Topic correlati a "[HTML]Creare galleria immagini":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti