Condividi:        

safari di m......!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

safari di m......!!

Postdi CIAMPA » 04/03/11 01:27

Scusate ma sono incazzato nero.
Per visualizzare meglio una mappa di google maps ho nascosto i vari menu di safari: file, mostra preferiti, ecc., ecc., ora mi ritrovo con la sola barra blu in alto ed ho provato da 2 ore a smanettare da tutte le parti, compreso reinstallare safari ma non c'è verso di farli comparire.
Datemi una mano per piacere a far ricomparire quei cavolo di menu per poter navigare, sopratutto tra i miei preferiti che mi suicido se non li vedo più.
Grazie mille per il vostro prezioso aiuto.
>ciao
Antonio
CIAMPA
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/06/03 06:38

Sponsor
 

Re: safari di m......!!

Postdi antoo69 » 04/03/11 11:15

Visto che con il mouse non puoi cliccare nulla ti consiglio di provare con i tasti rapidi che trovi qui http://www.saggiamente.com/blog/2010/01 ... er-safari/

Se non risolvi prova con un ripristino del sistema ad una data precedente.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: safari di m......!!

Postdi CIAMPA » 04/03/11 18:54

Grazie mille Anto69, è già un'aiuto nel senso che sono riuscito almeno a ripristinare i preferiti ma mi manca il menu principale e la barra degli indirizzi.
Ho provato anche con il ripristino ma nulla da fare. L'ho disinstallato e reinstallato ma continua a ripresentarmi la stessa schermata (adesso con i preferiti).
Ho provato a cercare anche su google una lista completa delle scorciatoie ma non riesco a trovare quello che mi può ripristinare il menu principale dal quale con "visualizza" posso ripristinare le altre voci.
Sapresti ancora darmi una mano?
Grazie mille.
Ciao
Antonio
CIAMPA
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/06/03 06:38

Re: safari di m......!!

Postdi quizface » 04/03/11 19:30

se hai un MAC guarda qui:
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=42951

in particolare:
Command-T = Show/Hide Address Toolbar

Se hai Windows guarda qui':
http://www.question-defense.com/2010/02 ... ing-system

in particolare:
Ctrl-T = Show/Hide Address Toolbar
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: safari di m......!!

Postdi CIAMPA » 04/03/11 19:48

Grazie mille ragazzi ....
finalmente sono riuscito a ritrovare il menu e da lì personalizzare di nuovo la mia barrA.
Siete come al solito fantastici e ringraziarvi è cosa da poco, se non ci foste noi poveri "peones" del PC saremmo in braghe di tela, come si usa dire.
Che l'universo vi possa ricambiare mille volte per quello che fate.
Un abbraccio a tutti voi e grazie ancora infinitamente di esistere.
Antonio
CIAMPA
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/06/03 06:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "safari di m......!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti