Condividi:        

router netgear

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

router netgear

Postdi taha » 03/03/11 18:55

salve ragazzi,

una domanda banale per voi.
Per configurare il router posso digitare l'indirizzo ip nella barra degli indirizzi del browser predefinito.Per fare cio' devo avere necessariamente l'accesso a internet oppure il pc dialoga con il router come fosse una sorta di rete locale e quindi anche senza internet riesco a entrare nel router'

Grazie
taha
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 03/03/11 18:47

Sponsor
 

Re: router netgear

Postdi antoo69 » 03/03/11 19:23

Se il router ti serve per condividere una connessione internet allora è bene che sia connesso ad un modem, o se fa anche da modem che sia collegato alla linea adsl. Se invece ti serve solo per mettere in rete due o più pc non è necessario che ci sia una connessione ad internet attiva.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: router netgear

Postdi taha » 03/03/11 19:33

Innanzitutto grazie per la risposta.
Forse non ho capito bene.Siccome ho problemi di linea adsl a casa e dovrei configurare il router che fa anche da modem e vorrei utilizzarlo per navigare
volevo sapere se posso entrare nel menu' del router e configurarlo ,digitando l'indirizzo ip nella barra degli indirizzi del browser, anche se non sono connesso.

Grazie
taha
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 03/03/11 18:47

Re: router netgear

Postdi antoo69 » 04/03/11 10:46

taha ha scritto:Innanzitutto grazie per la risposta.
Forse non ho capito bene.Siccome ho problemi di linea adsl a casa e dovrei configurare il router che fa anche da modem e vorrei utilizzarlo per navigare
volevo sapere se posso entrare nel menu' del router e configurarlo ,digitando l'indirizzo ip nella barra degli indirizzi del browser, anche se non sono connesso.

Grazie


Si.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "router netgear":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti