Condividi:        

Outlook express 6 bloccato

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Outlook express 6 bloccato

Postdi fancy » 02/03/11 12:25

Salve a tutti. Improvvisamente outlook express 6 su SO XP Home e IE 8 non si apre più. Mi restituisce l'errore 0x80004005 e successivamente su OK: impossibile inizializzare MSOE.dll. Ho seguito tutte le istruzioni in rete, Microsoft compreso, ho reinstallato office e più volte outlook express. Niente. Grazie per l'aiuto. Fancy
fancy
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 02/03/11 12:08

Sponsor
 

Re: Outlook express 6 bloccato

Postdi annonio » 03/03/11 10:42

Io ho lo stesso sistema operativo e per far funzionare Outlook avevo installato FreePOPS e tutto filava liscio.
Adesso mi succede che ogni volta che provo ad aprire Outlook mi esce una scritta di Microsoft Outlook che dice testualemte:

"Impossibile caricare o installare il componente agiuntivo "C:/Programmi/Alwil Software/Avast4/ashOut.dll".Per risolvere il problema, scegliere Rileva problemi e ripristina dal menu?.Impossibile caricare C:/Programmi/Alwil Software/Avast4/ashOu...Memoria o risorse del sistema esaurite o file dll mancante.

Alla fine di questa scritta ci sta la possibilit'a di premere: OK
Premendolo, riesco a far funzionare il programma ricevendo ed inviando le mail ma ho notato che tutto e' rallentato nel senso che appena apro Outlook il pc diventa molto piu' lento.
Potete aiutarmi per favore, lavoro in un laboratorio di ricerca e non posso assolutamente rischiare di restare bloccato con la posta!!! :undecided:

Un saluto e attendo sviluppi !!!

Nino
Richiesta aiuto urgente
annonio
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 10/09/06 15:31


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Outlook express 6 bloccato":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti