Condividi:        

problema pc portatile hp!datemi una manooo!! :(

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema pc portatile hp!datemi una manooo!! :(

Postdi fritzzzz » 28/02/11 23:34

Ragazzi salve a tutti mi presento sono alessio scrivo da oristano ho 23 anni e sono stracontento di aver trovato sto forum!
ho un problema parecchio seccante....
Allora una mia amica ha un pc portatile hp e quando l'ha comprato aveva windows vista....siccome stava funzionando male abbiamo deciso di mettere windows 7(l'ho fatto anche nel mio fisso e la cosa e riuscita perfettamente!)comunque quando stava per terminare l'installazione e mancata la corrente e il pc siccome ha la batteria andata e non tiene la batteria si e spento nel bel mezzo dell'installazione!!!quindi come si è riavviato dopo che scrive caricamento di windows appare la schermata azzura dell'installazione perà poi esce una finestra di errore con scritto che non è possibile continuare l'installazione a causa di un problema imprevisto.....poi scrive che verrà riavviato il pc e l'installazione continuerà dopo il riavvio....ma questo non succede!dopo che il pc viene riavviato mi esce la stessa identica finestra di errore e da li allora si riavvia ma succede sempre la stessa cosa!!ragazzi datemi una manooooo domani la mi amica parte per firenze e il pc lo deve portare con se!aiutoooooooo!!!
fritzzzz
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/02/11 23:31

Sponsor
 

Re: problema pc portatile hp!datemi una manooo!! :(

Postdi quizface » 01/03/11 00:04

Riparti col dvd di Windows 7 ti chiedera' se vuoi cercare di riparare windows
Altrimenti reinstalla da zero
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema pc portatile hp!datemi una manooo!! :(

Postdi fritzzzz » 01/03/11 00:21

grazie mille ho gia provato a mettere il cd per sistemare tutto ma non succede nulla fa sempre la stessa cosa come posso ripartire da zero?ovvero vorrei cancellare tutto e reinstallare windows!!grazie mille per la rispostaaa!!
fritzzzz
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/02/11 23:31

Re: problema pc portatile hp!datemi una manooo!! :(

Postdi Magik » 03/03/11 11:45

fritzzzz ha scritto:grazie mille ho gia provato a mettere il cd per sistemare tutto ma non succede nulla fa sempre la stessa cosa come posso ripartire da zero?ovvero vorrei cancellare tutto e reinstallare windows!!grazie mille per la rispostaaa!!


come lo hai installato la prima volta
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema pc portatile hp!datemi una manooo!! :(":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

cron