Condividi:        

problemi tasto F5

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

problemi tasto F5

Postdi aliante » 27/02/11 18:22

Ciao a tutti volevo una spiegazione a quello che mi e' successo.In facebook nella pagina centrale(home)quando chatto o altre situazioni la pagina si ferma ..non si aggiorna automaticamente non scorre e quindi faccio ricorso al tasto F5,il quale mi aggiorna la pagina.Durante una conversazione in chat di FB ho consigliato ad un amico di usare il tasto f5 ma il suo pc si e' disconnesso ed e' andato in offline e solo dopo vari tentativi e' riuscito a rientrare.La mia domanda e' :e' normale cio' e se in tutti i pc(portatili o fissi) il tasto F5 esegue lo stesso comando?io ho un portatile Packard Bell notebook easynote mentre mio amico aveva un desktop(fisso)...grazie
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: problemi tasto F5

Postdi deviltry » 28/02/11 02:10

F5 di default è aggiorna ... e non solo per internet ma per qualsiasi cosa come desktop o cartelle del disco.....
potrebbe essere che quando ha schiacciato f5 non aveva il programma internet selezionato ma qualcos'altro che riguardava la connessione??
o magari ha qualche programma che usa un hotkey F5.... strano perchè comunque la finestra selezionata ha la precedenza.....
l'unica cosa è continuare a provare e vedere se continua a farlo o se è stato un caso o una in'avvertita combinazione di tasti..... tipo Fn+F5 = disattiva wireless o scheda di rete anche se è più provabile in un portatile .. non si sa mai che impostazioni o programmi possano girare su un pc senza saperlo
magari sapendo che tipo di connessione usa.....

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: problemi tasto F5

Postdi hydra » 28/02/11 08:14

Facebook è noto per essere sempre soggetto a modifiche e per essere lento, non penso che sia un problema legato al computer ne tantomeno al software windows nello specifico. Se tu avessi letto questo avviso, avresti capito che il tuo topic andava postato altrove.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Discussioni


Topic correlati a "problemi tasto F5":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti