Condividi:        

Connessione desktop remoto

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Connessione desktop remoto

Postdi Ange36 » 27/02/11 20:37

da qualche giorno lanciando la connessione desktop remoto, che aveva sempre funzionato, mi appare il messaggio "si è verificato un errore in Remote Desktop Connection: L'applicazione verrà chiusa".
Nel registro degli eventi, appena dopo la fase di avvio del PC, ho trovato la seguente segnalazione in corrispondenza di RemoteAccess "Impossibile aggiungere l'interfaccia {5EFD3EA8-8876-4E6E-86F9-ABCC5D38B767} con Gestione router per il protocollo IP. Si è verificato il seguente errore: Impossibile completare la funzione."
Preciso che su altro PC con uguale sistema operativo (XP Home Edition) lo stesso collegamento remoto funziona correttamentee e dalle verifiche che ho fatto sembra cle le configurazioni nei due PC sia tutte uguali.
Potete aiutarmi a ripristinare la funzione?
Grazie
Ange36
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 25/09/08 14:39

Sponsor
 

Re: Connessione desktop remoto

Postdi deviltry » 28/02/11 02:32

non esistono 2 pc che una volta accesi sono uguali .....
anche lo stesso esatto modello di pc dopo 1 minuto di accensione diventa diverso dal suo gemello....
comunque.....
hai già provato usando una finestra di chat di win live messenger??
possibilmente l'ultima versione per win xp?? ossia la 2009 ??
dato che le 2 cose sono molto legate un problema a messenger potrebbe dare problemi anche a desktop remoto

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Connessione desktop remoto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti