Condividi:        

AVS Video Editor

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

AVS Video Editor

Postdi valyfilm » 27/02/11 16:36

Ciao. Ho cliccato su Cattura Video ma AVS Video Recordere che si apre non trova nessun dispositivo collegato eppure la mia telecamera è collegata.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: AVS Video Editor

Postdi quizface » 27/02/11 19:51

Complimenti per aver esposto cosi' dettagliatamente il tuo problema, vedrai che ti risponderanno in molti.... :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: AVS Video Editor

Postdi valyfilm » 28/02/11 00:07

Anche Movie Maker non vede la mia telecamera full HD. E' la Canon Legria HF M306.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: AVS Video Editor

Postdi valyfilm » 12/03/11 18:12

Ho saputo che è normale che AVS Video Edito, come altri programmi di montaggio, non veda la mia telecamera, perché è full HD con memory card.
Spero che AVS Video Editor mi permetta di impostare il bitrate per fare DVD di qualità. Windows DVD Maker non me lo permette.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: AVS Video Editor

Postdi valyfilm » 19/03/11 18:05

Sì, AVS Video Editor mi permette di scegliere la qualità e il tipo di video da fare. Però volendo creare un DVD da vedere in sala (cioè non al pc), ho scelto "DVD video" e non "MPEG4". Dovrei vederlo lo stesso, no? Ed invece non vedo niente. Il lettore mi dice "disco sconosciuto". Perché? :cry:
Se lo inserisco invece nel lettore del computer vedo una cartella con dentro i file audio e i file video. Non vedo il filmato tutto intero. Forse AVS Video Editor accetta solo i DVD -R e non +R?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: AVS Video Editor

Postdi axelrox » 21/03/11 16:02

Non aprire la stessa discussione in più sezioni.. crei solo del caos.
Chiudo.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Discussioni


Topic correlati a "AVS Video Editor":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti