Condividi:        

Kaspersky: grande problema

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Kaspersky: grande problema

Postdi f.leonetti » 22/01/11 12:37

Credo utile informare cieca ciò che m'è accaduto al fine di chiedere ai frequentatori di questo forum se è accaduto anche ad altri ovvero per dare elementi affinché ognuno possa farsi una propria opinione.
Io non espimerò la mia opinione bensì mi limiterò ad esporre il fatti.
Da alcuni anni utilizzo Kaspersky e ora ho K.I.S. (licenza 175 giorni rimanenti).
Mi s'è verificato che "il semaforo" è divetato rosso difatti appare con fraqueza l'avvisi di minacce rilevate minacce; la tabella rapporti, infatti, segnala 5 minacce 4 delle quali segnalate con alto grado grado di criticità e che non rispondono alla "disinfezione".
Ho chiesto aiuto al Kaspersky Lab Support che gentilmente e con solerzia mi ha suggerito cosa fare inviandomi cinque email in quattro giorni con cosnigli in successione ogni volta che, purtroppo, comunicavo loro la mancata soluzione del problema. Dopo la mia ultima comunicazione di insuccesso Kaspersky Lab Support è sparito! Non me ne ha comunicato il motivo; più semplicemente si è eclissato neanche rispondendo ad una mia ulteriore email (come le altre scritta con toni gentili e speranzosi) con la quale richiedevo se, visti i risultati sin qui negativi, non fosse il caso di disinstallare e reinstallare il software. K.L.S. zitto. Inesistente.
Allora pensato che qualche membro del forum (magari un senior) avrebbe potuto consigliarmi circa l'opportunità di effettuare una reinstallazione; ho proceduto dunque alla registrazione eho seguito l'iter ricevendo una prima email che mi illustava il passo successivo fatto il quale è apparso un messaggio contenente i ringrazioamenti per la presentazione della registrazione e l'informazione che, controllati "tutti gli indirizzi email" (?), ento massimo 10 minuti mi sarebbe giunta ulteriore email per il passo successivo. Non ho ricevuto nulla! mi è dunque stato negato di registrarmi al forum evidentemente come persona indesiderata!
In realtà non sono "indesiderato in nessuno dei forum ai quali sono registrato, sono sufficientemente educato ho sessantaquattro anni e due figli adulti nè ho avuto mai difficoltà d'alcun genere nei miei rapporti interpersonali.
A qualcun altro è accaduta una cosa di questo tipo?
Io ne sono esterrefatto.
Saluti e grazie per l'attenzione
f.leonetti
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 11/08/10 13:53

Sponsor
 

Re: Kaspersky: grande problema

Postdi f.leonetti » 22/01/11 12:45

Mi sono riletto e ho notato la quantità esagerata di errori commessi nello scrivere il messaggio appena postato. mi chiedo dunque: sarà mica questo il motivo che fatto decidere a Kaspersky di non voler avere più nulla a che fare con me?
Un saluto e l'augurio che possiate decifrare il mio messaggio precedente.
Il nick che mi merito? L'asino
Ciao
f.leonetti
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 11/08/10 13:53

Re: Kaspersky: grande problema

Postdi nikita75 » 22/01/11 14:26

spesso su questi forum dedicati ....parlano una sola lingua....l'antivirale....ma probabilmente anche con i clienti consigliano xyz ..suggerimenti e poi si arenano

la cosa che si capisce e che hai installato la suite di Kasperky, ai problemi nella disinfezione , e non hai avuto soddisfazione come cliente da loro supporto tecnico ..

e' giusto ??
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Kaspersky: grande problema

Postdi valeriot90 » 23/01/11 19:09

Per la non continua assistenza da parte dei Kaspersky Lab Support sono allibito. Non trovare una soluzione e lasciare un cliente senza il supporto adeguato è una grave pecca. Riguardo all'iscrizione al forum Kaspersky, dubito Vi abbiano bannato impossibilitandovi di iscriverVi al forum per quel motivo. Ci sarà stato un qualche errore, lo dico come frequentatore del forum e possessore di prodotto Kaspersky.

P.S. E' riuscito a disinfestare il computer?
Saluti
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: Kaspersky: grande problema

Postdi f.leonetti » 26/02/11 17:26

Scusate il ritardo.
Il supporto Kaspersky, dopo oltre 15 giorni d'attesa (non so se perché ho postato la questione su qualche forum), si è fatto vivo; naturalmente si è scusato.
Mi ha suggerito una soluzione che è consistita, più o meno, nella disinstallazione del KIS (mediante l'uso di uno specifico programma "pulitore del KIS") e seguente reistallazione.
Ovviamente mi resta qualche dubbio circa il fatto che il problema non è stato risolto con l'individuazione dei motivi che lo avevano causato, bensì semplicemente cancellato rinunciando ad ogni curiosità (che a me è rimasta).
Salve a tutti.
f.leonetti
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 11/08/10 13:53


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Kaspersky: grande problema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti