Condividi:        

da firewire 800 a eSATA

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

da firewire 800 a eSATA

Postdi gengen » 25/02/11 15:51

Cari amici,
ciao a tutti

sono quì per chiedere aiuto per un problemaccio....
dunque...
sto comprando un dell XPS 15, grandioso computer, che però ho appena notato che non dispone di porta FIREWIRE (nè 800 nè inferiori)

..x me è un problema grave, poichè l'entrata firewire mi servirebbe per collegare una scheda audio che uso per lavori audio, quindi ho parlato con DELL e mi hanno detto che la porta non si può aggiungere..
ed eccomi quì a chiedervi aiuto..

il Dell XPS 15, tra le varie porte dispone anche di una eSATA...

quindi mi chiedevo se esistono cavi col maschio firewire 800 e la femmina eSata...su internet non sono riuscito a trovare niente... ma sinceramente mi pare strano:
può essere mai che non esistano nemmeno delle scatolette a modi centralina.. che oltre alla firewire magari dispongano anche di ulteriori altre entrate... e che poi si collega al portatile con il cavo eSATA?

possibile?

vi prego aiutatemi non verri rinunciare a un così bel computer x una semplice porta FIREWIRE (che tra l'altro stanno scomparendo un pò da tutti i portatili in circolazione)


grazie in anticipo e ciao.

ps. se vi interessa posso ricambiare le informazioni con altre riguardanti DELL....ormai mi sono fatto una cultura (e sono dei veri CA**ONI)

grazie ancora, ciao!
gengen
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 25/02/11 15:42

Sponsor
 

Re: da firewire 800 a eSATA

Postdi gengen » 26/02/11 22:35

aggiornamenti........

...x mia ignoranza non sapevo che le USB 3, di cui il mio portatile dispone, sono in realtà ben più veloci sia delle
firewire che delle eSata...

a questo punto vi chiedo se sapete di qualke cavo o adattatore che sia da un lato firewire e dall'altro USB 3.

Mi va bene anche l'USB 2, ma in tal caso vi chiedo se un riduttore USB 2.. pur se collegato a un'entrata USB 3, non mi rallenti il tutto.

grazie.

vi prego aiutatemi

ciao a tutti!
gengen
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 25/02/11 15:42

sfigati inutili nerd

Postdi gengen » 28/02/11 13:35

2 post diversi... stesso risultato...

ok...

è ufficiale.. sto forum è una bufala e non serve a niente


..o forse quei poveri sfigati di nerd hanno bisogno di illudersi che dall'altro lato
ci sia qualke bella ragazza che abbia bisogno del loro aiuto per farsi avanti..

..ridicoli...

con la speranza che che questo post non venga cancellato da uno dei suddetti sfigati...
visto che nulla di quanto scritto infrange assolutamente il regolamento del forum..

è bene che i futuri potenziali iscritti, sappiano che rischiano solo di perdere tempo..

andate altrove, è meglio..
gengen
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 25/02/11 15:42


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "da firewire 800 a eSATA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti