Condividi:        

jdownloader

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

jdownloader

Postdi aliante » 20/02/11 01:52

Salve a tutti una domanda a chi usa il programma jdownloader.Si puo' fare in modo che il programma non dezippi l'archivio scaricato in automatico?Ho scaricato un archivio e jdownloader me lo ha dezippato ma il mio antivirus mi ha segnalato che avevo scaricato anche dei trojan .Se prima di dezipparlo facevo scansione con antivirus questo non sarebbe successo, avrei eliminato prima di dezippare...S.O ho vista.Ops chi mi spiega cosa serve down tehmall(componente per firefox)e se avendo gia' jdownloader e' cmq un duplicato....GRAZIE aliante
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: jdownloader

Postdi thedregs » 20/02/11 11:30

Come impostazione generale, nella barra dei menu "Estensioni" che si trova anche in "Plugin & addon".
Per il singolo archivio invece cliccandoci col destro "Proprietà" oppure "Extra"
DownThemAll! è un download manager classico: http://www.downthemall.net/howto/features/
JDownloader, è stato concepito per gestire il download dai siti di condivisione, privilegiando quindi questo aspetto.
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55

Re: jdownloader

Postdi thedregs » 20/02/11 11:34

(Come impostazione generale, nella barra dei menù, "Estensioni")
Con la virgola si capisce meglio. ;)
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "jdownloader":

JDOWNLOADER
Autore: barinord
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti