Condividi:        

é possibile scaricare un progetto video in un altro pc?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

é possibile scaricare un progetto video in un altro pc?

Postdi baroi » 15/02/11 10:41

:cry: Ciao a tutti!
Elaborando un filmato con Pinnacle studio version 9, mi sono accorto, a progetto ultimato, che il mio portatile (1 giga di RAM, 100 giga HD, 1'8 gigahertz) non cela fa a creare il filmato. Cosa mi conviene fare?
Sto pensando di collegarlo ad un pc più potente per poter effettuare il filmato, dopo scaricato il progetto nel nuovo pc. é possibile? Ringrazio per i chiarimentil
baroi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 15/02/11 10:34

Sponsor
 

Re: é possibile scaricare un progetto video in un altro pc?

Postdi deviltry » 16/02/11 19:11

io non uso pinnacle studio .. però se in entrambe i pc hai lo stesso programma e copi tutti i file del montaggio video immagino che non ci sia nessun problema .....
c'è solo un modo per saperlo ...... farlo :lol:
mal che vada ti toccherà ricominciare il lavoro di montaggio da zero....
una volta si usavano dischi firewire per avere la possibilità di spostare il progetto da un pc all'altro data la buona velocità di questa connessione oggi penso che la e-sata sia ancora meglio o un giorno la ancora poco utilizzata usb3 ...
quindi l'intero progetto si crea su un disco esterno con una connessione ad alta velocità e quindi si sposta su qualsiasi pc che abbia lo stesso programma...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: é possibile scaricare un progetto video in un altro pc?

Postdi baroi » 17/02/11 12:31

Ciao, deviltry!
Ti ringrazio per i chiarimenti. Ora devo provvedere a procurarmi un po adeguato.
baroi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 15/02/11 10:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "é possibile scaricare un progetto video in un altro pc?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti