Condividi:        

Pc che rallenta dopo inserimento hard disk esterno

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Re: Pc che rallenta dopo inserimento hard disk esterno

Postdi Lukandrea89 » 13/02/11 14:41

Si dovrebbe essere quello sulla confezione non c'è scritto Carbon 1000 Go PX.T130J.012 però le caratteristiche conbaciano ed è 1tb....dal task manager hai capito come sta messo il pc?dovrebbe essere tutto apposto che dici?
Lukandrea89
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 11/02/11 19:14

Sponsor
 

Re: Pc che rallenta dopo inserimento hard disk esterno

Postdi Lukandrea89 » 13/02/11 14:54

Sembra che ho trovato il problema ed è come ti avevo detto io,ho tenuto l'ahrd disk esterno sempre collegato per vedere se il pc rallentasse e non lo ha fatto semrpe perfetto,ad un certo punto ho provato a rinominare quel famoso file .mkv che ho detto all'inizio e il pc rallenta(anzi adesso non rallenta quali per niente) si alza la memoria fisica fino a 97% e la cartella dell'hard disk esterno dove sta il film mkv non risponde più,quando avevo lo stesso file salvato sull'hard disk interno dle pc quando ho provato a rinominarlo il pc si era rallentato ma almeno poi è riuscito a rinominarlo,cosa che non riesce a fare da hard disk esterno e quindi termino l'operazione e la memoria fisica torna a regime ,quindi è palese che il problema viene da quel file mkv,il fim funziona benissimo nessuna sorta di rallentamento e si vedere benissimo è un film 3d side by side 1080p,quindi se non lo rinomino il pc non ha nessun problema,il file non ha virus l'ho scansionato 200 volte,quindi la morale del problema quale sarebbe??
Lukandrea89
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 11/02/11 19:14

Re: Pc che rallenta dopo inserimento hard disk esterno

Postdi nikita75 » 14/02/11 12:36

se la memoria fisica arriva al 97% non e' un buon segno ...il pc si puo bloccare perche la RAM non comunica piu con la CPU. :aaah :cry:

Dal task manager hai una marea di processi svchost aperti, dove dietro si possono nascondere virus e trojan.
qui trovi un documento che spiega il problema ...da leggere tutto con attenzione e applicalo
http://www.giardiniblog.com/svchostexe- ... zi-lancia/

lancia SVCHOST viewer ...non devi installare nessun programma ( come ti spiega il tutorial )e procedi ...Infine, una volta visti i servizi avviati, basta utilizzare Google per scoprire cosa sono e quali sono i servizi sospetti dietro i quali si possono nascondere virus o trojan.

attendiamo altri suggerimenti dal forum ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Pc che rallenta dopo inserimento hard disk esterno

Postdi Lukandrea89 » 14/02/11 13:19

Fatta anche questa cosa e tutti quei processi che dicevi sono tutto validi per il programma che mi hai fatto scaricare dice che sono ok tutti quanti....che altro faccio?alla fine come ti ho detto il pc va alla grande anche se collego l'hard disk esterno solo quando provo a rinominare quel file .mkv la memoria fisica si alza alle stelle altrimenti rimane tutto normale...
Lukandrea89
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 11/02/11 19:14

Re: Pc che rallenta dopo inserimento hard disk esterno

Postdi nikita75 » 14/02/11 15:45

:mmmh:
Lukandrea89 ha scritto:l'hard disk esterno solo quando provo a rinominare quel file .mkv la memoria fisica si alza alle stelle altrimenti rimane tutto normale...

:mmmh: nel task manager quando la memoria fisica si alza alle stelle ,quale processo ti fa consumare tutta la ram :?: :mmmh:
sicuramente nel task manager riesci a vederlo ;)

La CPU come lavora :?: (percentuale ).
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Pc che rallenta dopo inserimento hard disk esterno

Postdi Lukandrea89 » 14/02/11 17:36

Quando la percentuale della memoria fisica arriva a 97% la percentuale della cpu rimane invariata e ti ho detto che tutto avviene quando provo a rinominare quel file .mkv che si trova sull'hard disk esterno....
Lukandrea89
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 11/02/11 19:14

Re: Pc che rallenta dopo inserimento hard disk esterno

Postdi nikita75 » 14/02/11 19:24

nikita75 ha scritto: :mmmh: nel task manager quando la memoria fisica si alza alle stelle ,quale processo ti fa consumare tutta la ram :?: :mmmh:
sicuramente nel task manager riesci a vederlo ;)


ok cpu....e quale processo si attiva :?: probabilmente non riesci a vederlo :mmmh:
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Pc che rallenta dopo inserimento hard disk esterno

Postdi nikita75 » 14/02/11 19:49

http://www.seagate.com/www/it-it/produc ... ifications

il tuo hard disk ha caratteristiche simili a questo :?:

non riesco a trovare le specifiche tecniche del tuo packard bell :mmmh:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Pc che rallenta dopo inserimento hard disk esterno

Postdi Lukandrea89 » 14/02/11 22:18

Ma intendi l'hard disk interno o esterno?
Lukandrea89
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 11/02/11 19:14

Re: Pc che rallenta dopo inserimento hard disk esterno

Postdi nikita75 » 15/02/11 17:40

hard disk esterno ;) ho visto sul sito di packard bell ma non trovo le specifiche tecniche :roll:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Pc che rallenta dopo inserimento hard disk esterno

Postdi Lukandrea89 » 15/02/11 23:13

Si le caratteristiche tecniche sono come l'hard disk che mi ha fatto vedere nel link ;)
Lukandrea89
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 11/02/11 19:14

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pc che rallenta dopo inserimento hard disk esterno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti