Condividi:        

Il pc si accende ma non parte!!! HELP!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Il pc si accende ma non parte!!! HELP!!

Postdi Crico94 » 13/02/11 18:59

Ciao, quando accendo il mio pc rimane bloccato sulla schermata iniziale della scheda madre, ma se lo spengo attraverso il bottoncino dell'ali, cioè togliendogli la corrente, e provo a riaccenderlo si avvia e va benissimo anche per 1 giorno intero. In poche parole devo avviarlo e spegnerlo dal bottone per poterlo nuovamente accendere per farlo funzionare....qualcuno sa come risolvere il problema?!?!?! :-?
Crico94
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/02/11 18:47

Sponsor
 

Re: Il pc si accende ma non parte!!! HELP!!

Postdi nikita75 » 13/02/11 20:07

e se fai la prova a resettarlo con il pulsante che hai sul frontale che cosa succede :?:

che sistema operativo usi '?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Il pc si accende ma non parte!!! HELP!!

Postdi Crico94 » 13/02/11 20:12

se provo dal bottoncino davanti si blocca di nuovo. Va solo se gli togli la corrente e dopo lo accendi. Il sistema è Windows XP
Crico94
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/02/11 18:47

Re: Il pc si accende ma non parte!!! HELP!!

Postdi nikita75 » 13/02/11 21:59

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Il pc si accende ma non parte!!! HELP!!

Postdi Crico94 » 16/02/11 19:49

Fatto ma non è cambiato nulla...ma non credo sia l'hard disk perchè ho gia provato con un'altro disco è fa lo stesso problema... :cry:
Crico94
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/02/11 18:47


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Il pc si accende ma non parte!!! HELP!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti