Condividi:        

Win 7 Triangolino Giallo

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Win 7 Triangolino Giallo

Postdi Magik » 09/02/11 20:10

Salve a tutti

sono passato a win 7, ed ho un problemino, con la scheda di rete wifi, cioè resta quel triangolino giallo in basso vicino l'orologio, come si leva?

l'antenna è la d-link g-132 quella della telecom (ma ne ho un'altra ASUS ed è uguale)
Modem/Router Alice Gate 2 Plus WiFi (quello bianco con le due antennine)

nn ho installato nessun software telecom

ho messo la chiavetta, nn la ha riconosciuta, sono ho cercato i driver per 7 della chiavetta della d-link, l'ho installata, in modo manuale, gli ho detto io dove prendere i driver da gestione dispositivi, e qua tutto ok

poi ho creato una nuova connessione, quella alice, e mi sono connesso, ad internet si connette, ma resta quel triangolino giallo, come mai?

poi ogni tanto, si scollega dal modem proprio il wireless, è come se all'improvviso si blocca il wireless e nn funziona +, nn mi rileva neanche i router intorno

come risolvo questi due problemi?

premetto che l'antenna funziona bene, perchè con xp è tutto ok
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Sponsor
 

Re: Win 7 Triangolino Giallo

Postdi Magik » 10/02/11 20:04

Il Triangolino Giallo l'ho risolto

allora, io prima facevo la connessione manuale, perchè avevo impostato in questo modo il modem, ora l'ho reimpostato che si collega in automatico

ma il wireless si scollega da solo, o meglio si disabilita da solo, è rimasto e senza motivo, come mai?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Win 7 Triangolino Giallo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti