Condividi:        

pc portatile monitor rotto

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pc portatile monitor rotto

Postdi JollyRoger77 » 08/02/11 17:17

Salve a tutti volevo una piccola informazione è possibile far funzionare un portatile solo dall'uscita vga
senza passare dal suo monitor ?
il monitor si è spaccato quindi non si vede più nulla.
volevo sapere se ne l bios è possibile impostare una cosa del genere cosi lcd lo smonto e lo tolgo tanto non serve a niente più ormai.
Ciao e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Avatar utente
JollyRoger77
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/11/06 00:24

Sponsor
 

Re: pc portatile monitor rotto

Postdi quizface » 08/02/11 18:49

Prima di tutto i monitor (anche quelli dei portatili) si cambiano e non credo sia una spesa eccessiva (se lo cambi da solo), su ebay ce ne sono di originali e non originali.
Comunque si, puoi usarlo anche solo con monitor esterno. Collega il cavo VGA ed accendi prima il monitor esterno poi il computer. Se non vedi niente, prova col tasto Fn + il tasto col simbolo del monitor, premendolo piu' volte, la sequenza di solito e' monitor portatile - monitor portatile + monitor esterno - solo monitor esterno.
Non devi settare niente nel bios.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: pc portatile monitor rotto

Postdi JollyRoger77 » 08/02/11 23:43

si ho visto già per uno schermo ma ci vogliono 150 euro
praticamente io voglio togliere completamente il pezzo di sopra e lasciare solo la tastierae per non premere il tasto fn + volevo bloccarlo solo sull'uscita vga
Avatar utente
JollyRoger77
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/11/06 00:24

Re: pc portatile monitor rotto

Postdi quizface » 09/02/11 13:12

Se la VGA rimane attaccata, ad ogni accensione andra' sempre con la VGA. Per lo schermo rotto, puoi eliminarlo sempre che insieme non ci siano altre periferiche come webcam o antenne WiFi. Che marca e modello di portatile e' ?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: pc portatile monitor rotto

Postdi JollyRoger77 » 09/02/11 13:24

E' un acer aspire 5715z la web cam è staccata dal monitor è un filo a parte la wifi non lo so dietro si vedono solo i fili della web
Avatar utente
JollyRoger77
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/11/06 00:24


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pc portatile monitor rotto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti