Condividi:        

Windows Media Player 12 compact mode

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows Media Player 12 compact mode

Postdi markmoon » 30/01/11 21:24

Sono passato da poco a Windows 7 e in Windows Media Player noto una differenza rispetto alla versione precedente,la 11 che avevo su Vista e che ho su Xp. Vorrei capire se è un difetto della mia versione,un bug o una scelta da parte di Microsoft.
Apro la cartella Video,scelgo un file video e lo apro,WMP passa automaticamente alla modalità in Esecuzione,però il lettore lo trovo ridotto ad un piccolo quadrato(compact mode)faccio click su ingrandisci in alto a destra e poi volendo si può passare a Schermo Intero.
Ora in WMP 11 una volta che si era impostata la modalità ingrandita(non a schermo intero)per un video,tutte le volte che si apriva un'altro file video,il lettore si apriva automaticamente in modalità ingrandita e non un quadrato o adattato al video.
Ho provato anche a modificare e opzioni video Adatta lettore al video,adatta video al lettore e zoom 200%,ma nessuna mi permette di aprire un video automaticamente in modalità ingrandita,è così o mi sbaglio?
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Sponsor
 

Re: Windows Media Player 12 compact mode

Postdi BlackAngel » 08/02/11 02:03

Uhm, allora, ho provato e se è GIA' aperto rimane ovviamente ingrandito.
Ma se chiudo ed apro un altro file, si apre il lettore in modalità "in esecuzione".
Adesso, se clicchi in alto a dx dove dice "passa a catalogo multimediale" poi in alto (accanto a playlist), clicca con il dx per far uscire il menù e fai "Visualizza" -> "Interfaccia" dovrebbe uscirti il player.
Se chiudi ed apri un altro file te lo apre con il player e non più in modalità "in esecuzione".

Spero di esser stata chiara XD
Alexz Johnson
Cantante ed attrice (protagonista di Instant Star), visita il sito!
BlackAngel
Utente Senior
 
Post: 325
Iscritto il: 08/03/03 12:55
Località: Catania

Re: Windows Media Player 12 compact mode

Postdi BlackAngel » 08/02/11 02:09

Scusa, mi son accorta che ho capito tutt'altro (sarà l'ora)
Cmq no, non si può da quel che vedo, mi apre il video a dimensione originali (e non ingrandito).
Alexz Johnson
Cantante ed attrice (protagonista di Instant Star), visita il sito!
BlackAngel
Utente Senior
 
Post: 325
Iscritto il: 08/03/03 12:55
Località: Catania

Re: Windows Media Player 12 compact mode

Postdi markmoon » 08/02/11 09:45

BlackAngel ha scritto:Scusa, mi son accorta che ho capito tutt'altro (sarà l'ora)
Cmq no, non si può da quel che vedo, mi apre il video a dimensione originali (e non ingrandito).

alla buon ora,vista l'ora :lol:
anche a te non sta massimizzato?comunque è un problema comune a molti per WMP12,vabbè mal comune mezzo gaudio! ;)
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Re: Windows Media Player 12 compact mode

Postdi BlackAngel » 08/02/11 19:31

Ahahah grazie XD

Eh ti dirò di più, in un secondo ho risolto il problema (un secondo fa insomma XD)
Eh si, era l'ora...

Allora, io ho fatto così e funge.
Esegui WMP come AMMINISTRATORE, vai al catalogo multimediale se non ci sei già, vai sul menù -> visualizza -> dimensione video -> fai che sia spuntato SOLO "Adatta video al lettore al ridimensionamento" e lo ingrandisci.

Chiudi e riapri ed il lettore sarà ingrandito, apri un video da lettore chiuso e sarà ingrandito :P
Alexz Johnson
Cantante ed attrice (protagonista di Instant Star), visita il sito!
BlackAngel
Utente Senior
 
Post: 325
Iscritto il: 08/03/03 12:55
Località: Catania


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows Media Player 12 compact mode":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti