Condividi:        

WinStart001.EXE - Impossibile trovare punto di ingresso...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

WinStart001.EXE - Impossibile trovare punto di ingresso...

Postdi maples » 07/02/03 02:56

...da qualche tempo nella navigazione ogni volta che apro o si apre una nuova finestra di Internet Explorer (Ho Xp come sistema operativo con la versione 6.0 di IE) mi compare il pop-up in oggetto, con il messaggio:
"Impossibile trovare il punto di ingresso WSUpdateProvider della procedura nella libreria di collegamento dinamico WS2_32.dll".
Cliccando ripetutamente (almeno una decina di volte!) il pop-up di errore si chiude e permette di proseguire nella navigazione della pagina appena aperta, ma si ripresenta puntuale nonappena viene aperta una nuova finestra, il che è davvero una rottura!
Come potrei risolvere questa piccola magagna?

Attendo fiducioso un'illuminazione...
Grazie
Maples
maples
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/02/03 02:28

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 07/02/03 08:56

Prova a fare un
SFC /SCANNOW

per rimettere a posto i file di sistema ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi maples » 08/02/03 01:18

Triumph Of Steel ha scritto:Prova a fare un
SFC /SCANNOW

per rimettere a posto i file di sistema ...


Ho fatto quanto mi suggerivi, ma purtroppo il problema non si è risolto. Ho anche provato a scaricare degli aggiornamenti di patch, ma niente!
Sgrunt!

Grazie comunque...se ti venisse in mente qualcos'altro fammi sapere che tenar non nuoce!

Maples
maples
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/02/03 02:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "WinStart001.EXE - Impossibile trovare punto di ingresso...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti