Condividi:        

spy webcam

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

spy webcam

Postdi francy300 » 06/02/11 02:51

ciao a tutti ..
guardando su internet o visto come usare una webcam come una spy cam con programmi gratuiti però volevo chidere se conoscevate dei programmi simili pero quando riprende di trasmettere i video o la foto o anche la segnalazione di un movimento al cellulare via bluethoot.
francy300
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 21/11/10 05:12

Sponsor
 

Re: spy webcam

Postdi deviltry » 07/02/11 00:52

scusami ma non saprei come aiutarti... ma mi viene una domanda spontanea.... a cosa ti serve che venga inviato a un cellulare via bluetooth che il cellulare in questione dev'essere nel raggio di ricezione quindi all'incirca 10 metri ... a questo punto quando si attiva la visione meglio salvare un video o delle foto su pc e inviare un messaggio sms al cell così poi vai a guardare direttamente al pc ....
oppure il salvataggio lo fai su hd ai quali puoi accedere dal web così se sei fuori casa basta che ti colleghi al tuo hd via internet e ti vedi i filmati o foto
poi magari metti l'accessibilità della cam anche da web e puoi vedere i video in diretta da qualsiasi parte del mondo che abbia un collegamento internet

comunque se è un programma che fa funzionare le telecamere con rivelazione di movimento comunque ci deve essere un pc sempre acceso...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: spy webcam

Postdi francy300 » 07/02/11 03:41

ok grazie
francy300
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 21/11/10 05:12

Re: spy webcam

Postdi stemanfry » 23/02/11 14:55

io vorrei sapere quali sono i modelli migliori....
stemanfry
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 23/02/11 14:52


Torna a Discussioni


Topic correlati a "spy webcam":

webcam non rilevata
Autore: narma
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti