Condividi:        

PROBLEMA INSTALLAZZIONE DRIVERS

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

PROBLEMA INSTALLAZZIONE DRIVERS

Postdi the89gamer89 » 06/02/11 20:20

ciao a tutti sono nuovo del forum,
parto dall'iniziono. Ho formattato un computer x un probl.; prima di formattare ho copiato i driver con driver beckup 2.
Ho installato il sistema operativo e fin qui tutto ok. Dopo stavo per ripristinare il beckup fatto prima ma sorpresa: per aprire driver beckup 2 ci vuole window installer. Ma non disponevo della connessione perché la skeda di rete è sprovvista dei suoi driver, quindi ho scaricato il setup del programma dal mio computer, l'ho passato su quello del mio amico con la chiavetta, ma il setup ha bisogno di internet per scaricare i pacchetti per l'installazzione.
Quindi per ripristinare i drivers ho bisogno di internet e per avere internet ho bisogno dei drivers.
Quindi vi vengono in mente altre soluzioni?
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: non il disco drivers del computer perché il mio amico non gli trova....
the89gamer89
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/02/11 19:57

Sponsor
 

Re: PROBLEMA INSTALLAZZIONE DRIVERS

Postdi Riverside » 06/02/11 22:00

Scaricare i driver dal sito ufficiale del produttore?
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: PROBLEMA INSTALLAZZIONE DRIVERS

Postdi the89gamer89 » 07/02/11 02:21

dal produttore del computer? cioé parli di vedere il modello del computer e scaricarli tutti in una volta? o parli di andare a vedere la scheda tecnica del computer e andare a cercare "pezzo per pezzo" i drivers?
the89gamer89
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/02/11 19:57

Re: PROBLEMA INSTALLAZZIONE DRIVERS

Postdi Riverside » 07/02/11 09:19

the89gamer89 ha scritto:dal produttore del computer? cioé parli di vedere il modello del computer e scaricarli tutti in una volta? o parli di andare a vedere la scheda tecnica del computer e andare a cercare "pezzo per pezzo" i drivers?

se è un notebook, marca modello, e li scarichi tutti dal sito del produttore (ovviamente quelli per il S.O. in uso);
se è un fisso non assemblato, idem (sempre dal sito del produttore);
se è un fisso assemblato andranno cercati uno ad uno (a meno che chi lo assemblato non ti avvia consegnato, come dovuto, i cd contenenti i driver).
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: PROBLEMA INSTALLAZZIONE DRIVERS

Postdi quizface » 07/02/11 11:33

Perche' non hai scaricato Windows Installer col computer del tuo amico, messo su chiavetta ed installato sul tuo?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "PROBLEMA INSTALLAZZIONE DRIVERS":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti