Condividi:        

controller pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

controller pc

Postdi paoline » 04/02/11 13:38

Salve a tutti

Ho acquistato un controller TRUST per pc, l'ho installato su windows vista in maniera corretta ed al test funziona perfettamente. Quando apro un gioco in cui è possibile selezionare joy pad e ne attivo l'utilizzo, sorge il problema che il controller non interagisce col gioco........... dovè il problema??????????
paoline
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/02/11 13:27

Sponsor
 

Re: controller pc

Postdi nikita75 » 04/02/11 15:16

http://www.xpadder.com/

non so se puo' esserti d'aiuto :mmmh: prova
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: controller pc

Postdi paoline » 04/02/11 15:59

Grazie Nikita75, sono andato sul link ed ho visto che il programma necessita di un piccolo pagamento con carta di credito; mi attiverò per acquistarlo se non ci sono altre soluzioni gratuite...... nel mentre resto in attesa di nuove alternative da chiunque ne avesse..! bay
paoline
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/02/11 13:27

Re: controller pc

Postdi nikita75 » 04/02/11 20:31

non ho grandi competenze nel gaming , ma sel quel software ti risolve il problema , acquistalo tranquillamente !!!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: controller pc

Postdi paoline » 06/02/11 16:28

Novità............ link utili gratis e sicuri, che simulano la tastiera su joy pad che non interagiscono col gioco
joy to key (cercare con motore di ricerca) e gamepadder gratis su Malavida punto com
paoline
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/02/11 13:27


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "controller pc":

CONTROLLER USB
Autore: omoretto
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti