Condividi:        

Problema con i giochi (scatti)

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema con i giochi (scatti)

Postdi b0st0n » 02/02/11 23:47

Ciao, mi sono appena iscritto e spero che con il vostro aiuto si possa capire di piu di questo mio problema. Vi spiego: io ho un amd athlon 64 x2 dual core processor 6000, nvidia geforce 9800gt e 4 gb di ram collegato ad una tv full hd 32 ; ora mi spiegate perchè in ogni gioco (ma soprattutto a fifa11 e pes2011) devo vedere quei fastidiosissimi scattini, quasi continui! ho fatto tutte le prove del mondo con le impostazioni video ma niente! possibile che questi giochi nn mi girano con un processore non tanto malvagio? impossibile! Booo...se potete illuminarmi in qualche modo vi ringrazio! ;)
b0st0n
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/02/11 23:38

Sponsor
 

Re: Problema con i giochi (scatti)

Postdi ivo » 04/02/11 12:30

hai provato ad impostare al minimo le opzioni grafiche per i giochi?
Sai, oggigiorno i giochi sfruttano sempre di più l'hardware e pretendono sempre hardware nuovo per girare al meglio.
Sta parlando di 2 giochi molto nuovi ...
e poi non so se possa essere dovuto al refresh del video: mah...
potresti dirci la marca del televisore e le impostazioni di refresh ?
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: Problema con i giochi (scatti)

Postdi Tebius » 04/02/11 13:01

Tenendo presente che giochi in full hd a 1920x1080 la configurazione hardware non ti permette di fare molti fps.
Sicuramente togliendo i filtri e diminuendo i dettagli il gioco diventerà più fluido
Tebius
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 19/10/09 15:43


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema con i giochi (scatti)":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti