Condividi:        

Problema con AMSMATH e WINEDT

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con AMSMATH e WINEDT

Postdi albval » 04/02/11 11:07

Salve. Sono un neofita del Latex o meglio un utente poco assiduo e quindi non ricordo alcune cose che magari avevo imparato prima ma a distanza di tempo dimentico.
Parecchio tempo fa, quasi 5 anni, ho usato il Latex per scrivere la tesi. Ricordo di avere usato il pacchetto amsmath per allineare le equazioni a sinistra uno di seguito all'altra lungo le righe, cioè così:

x=y
z=t
v=w
.
.
.
.


Con align ma anche con gather si allineano al centro di default; ho provato con align asteriscato in alto a destra ma non va.

Qualcuno può dirmi come si potrebbe fare?

Inoltre ho un altro problema più di tipo informatico ma che riguarda comunque il winedt. Infatti avevo sul pc la versione 5.3. Ho installato la più recente Winedt 6 disinstallando il 5.3 ma continua ad esserci traccia del winedt 5.3; cioè una specie di fantasma del programma con cui il pc si ostina ad aprire i file tex ovviamente senza riuscirci perchè non c'è più il programma. Praticamente per aprire i file tex sono costretto ad avviare winedt 6 e poi ad aprirli andandoli a prendere con il programma nella loro cartella.
Sapete se ci si può liberare da questa fastidiosa traccia senza dovere formattare nulla?

Grazie.

Ciao.
albval
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 12/06/10 15:25

Sponsor
 

Re: Problema con AMSMATH e WINEDT

Postdi nikita75 » 04/02/11 12:52

http://www.guit.sssup.it/forum/

non so se puo' esserti utile questo link


Ciaoo
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema con AMSMATH e WINEDT

Postdi albval » 04/02/11 14:50

Già lconoscevo questo sito

Comunque grazie.
albval
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 12/06/10 15:25

Re: Problema con AMSMATH e WINEDT

Postdi ivo » 07/02/11 15:10

se hai un problema di "rimozione software" potresti lanciare ccleaner e farti fare un controllo del registro.
Potrebbe trovare righe collegate al vecchio software ora disinstallato.
Poi, dopo aver fatto una copia del registro, gli dici di eliminare le righe incriminate.
Spero che questo possa risolvere il tuo problema.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con AMSMATH e WINEDT":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti