Condividi:        

help me!!!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

help me!!!

Postdi vergia81 » 03/02/11 16:46

ciao a tutti! ho scoperto solo ora questo sito mi chiamo VIRGILIO ED è 1 ANNO CHE MI STò SCERVELLANDO perche facebook l'anno scorso mi a disabilitato il mio account.. ho chiesto spiegazioni e nn ho mai avuto risposte da loro!.. ora mi spiego meglio.. avevo una marea di foto molto importanti e pultroppo per errore nn ho potuto salvarle sul pc... la mia domanda è semplice...si può ancora recuperare tutte le mie foto? anche se sono state publicate via facebook?? chi è che mi potrebbe aiutare? per mè erano molto importanti.. grazie a tutti e spero che qualcuno mi dia 1 risposta anche se sia negativa..buona giornata amici lettori!
vergia81
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/02/11 16:27

Sponsor
 

Re: help me!!!

Postdi hydra » 03/02/11 16:49

Penso che tu possa partire da qua.
Comunque con software windows non centra nulla, quindi sposto.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: help me!!!

Postdi vergia81 » 03/02/11 16:59

ok..nn ci capisco molto...ma io nn ho mai violato nessuna privaci... e tanto meno messo link offensivi... cmq io ora ho 1 altro contatto di facebook..cioè mi sono riscritto appena mi anno disabilitato il contatto....mi capisci?..
vergia81
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/02/11 16:27

Re: help me!!!

Postdi axelrox » 03/02/11 20:24

Intanto cortesemente t'invito a rispettare il punto del nostro regolamento che richiede di scrivere in italiano e non utilizzare alcun tipo di abbreviazioni.
Tornando a te non esiste assolutamente niente o nessuno che possa aiutarti se non FaceBook stessa, perchè le tue foto sono nei loro server (semmai vi siano ancora) e quindi solo loro possono arrivarci, al più polizia o avvocati, la prima per ovvi motivi, i secondi perchè tu hai comunque accettato le loro condizioni e on ci metteranno nulla a far cadere la colpa a te per inandempienza di queste!
Continua a contattarli.. prima o poi risponderanno.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: help me!!!

Postdi marcogalli2011 » 03/02/11 22:40

Non hai molte speranze
i dati sono proprietà di facebook
leggi le condizioni che hai accettato
gli utenti non possono rivalersi per questo tipo di ingiustize
mi spiace
Ciao
marcogalli2011
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 03/02/11 22:35

Re: help me!!!

Postdi Riverside » 03/02/11 22:59

marcogalli2011 ha scritto:gli utenti non possono rivalersi per questo tipo di ingiustize

Che sia una ingiustizia (e lo potrebbe essere, per carità) è tutto da verificare.
Per esempio, sarebbe interessante sapere per quale ragione è stato bannato da Facebook (non è un provvedimento da poco e non viene mai assunto senza una specifica ragione).
Per il resto, il post di riferimento è quello di Hidra (in cui è pubblicato il Regolamento di Facebook che l'utente ha accettato all'atto dell'iscrizione).

Per il resto, leggendo il topic, c'è un aspetto che solleva alcune perplessità personali, ma non credo sia fondamentale per risolvere la questione.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: help me!!!

Postdi francy300 » 05/02/11 21:07

allora non ho capito molto bene allora se hai delle foto sul computer ma le hai cancellate non dovrebbe essere un grosso problema basta usare un programma che li recuperi dal hard disk(ammeno che tu non abbia un hard disk nel computer)io in questo caso ti consiglio di andare a scaricare restoration e molto efficace per me ed e completamente gratuito, pero se invece c'è le hai su facebook allora vai sulle foto e le devi salvare col nome (credo una per una) ,invece se non riesci a entrare su facebook (credo di avere capito questo) io non sono molto esperto in questo caso mi sa che l'unica è scrivere a facebook .
francy300
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 21/11/10 05:12


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti