Condividi:        

Vorrei lavorare sul Web ma...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Vorrei lavorare sul Web ma...

Postdi Colonnello » 29/01/11 12:23

Vorrei rendere proficuo il mio tempo libero (una parte) e arrotondare lo stipendio,ho sentito in giro (rumors) che alcune persone guadagnano qualcosa (anche importi di rispetto)lavorando sul Web alcune ore al giorno(inserimento dati,pubblicità etc..) altre però mi dicono....attento alle sole (come dicono a Roma) ti chiedono soldi per l'attivazione del lavoro e poi alla fine non ci guadagni un tubo.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze positive/negative in merito? conosce qualche sito sicuro ed affidabile? qualcuno di voi ci lavora?
Graze a tutti e a presto
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02

Sponsor
 

Re: Vorrei lavorare sul Web ma...

Postdi salaam » 29/01/11 19:36

Ciao Colonnello piacere di conoscerti, la tua domanda è più che giustificata in effetti si prendono tante "sole" come affermi tu :evil: Io ho la fortuna di lavorare sul Web con un'Azienda presente da 13 anni sul mercato Internazionale non è una "Piramide" ma un vero e proprio Marketing Operativo dove hai numerose possibilità di guadagno e carriera dedicando anche solo poche ore al giorno inserendo Annunci in modo mirato come viene insegnato durante i primi corsi di Apprendimento e formazione, hai una doppia opportunità di guadagno e risparmio due Tutor a tua disposizione reperibili tranite telefono in chiaro,e-mail o Skype che ti seguono continuamente per permetterti di guadagnare e svilupparti in modo corrretto, ti viene dato tutto il Software che ti serve per lavorare con un investimento iniziale di soli 63 $ con la Garanzia "Soddisfatto o Rimborsato" nel senso che ti iscrivi in prova per 30 gg e se non ritieni che il lavoro ti soddisfi entro le ore 24 del 30° giorno ti puoi cancellare e vieni rimborsato della quota pagata ( ti ricordo che è solo iniziale !! ) entro 24 ore solamente cliccando su un link tuo personale ! In questa Azienda sono inserite Firme a livello Internazionale che non posso citare in rispetto della Netiquette, e ti assicuro sono oltre 1000 in tutto il mondo ! Aziende che non si farebbero sponsorizzare da società la cui affidabilità non sia più che certa e consolidata :!: Non ti vengono promessi guadagni faraonici e facili ma dignitosi ed incrementabili in base all' impegno ed al tempo che puoi dedicarle. Dimenticavo ogni Lunedì o Mercoledì sera dalle 21.30 alle 23.15 c'è il Meeting formativo on-line condotto dal tuo tutor personale a cui partecipano tutti i membri iscritti nella sua squadra, tramite un programma dell' Azienda tu devi solo avere cuffie, microfono ed una buona connessione Internet ( ADSL preferibilmente ) non necessiti di SO particolare o Broswer imposto ti basta l'impegno e l' entusiasmo per un'attività che ti può dare enormi soddisfazioni :!:
Io ci lavoro da quasi un anno e sono molto soddisfatto :) Ti ricordo anche che non devi vendere o comperare niente e nemmeno disturbare parenti, amici o altro :!:
Se sei interessato ad avere maggiori chiarimenti, senza nessun impegno ovviamente, scrivimi un MP e sarò felice di rispondere a tutte le tue domande e se hai un programma di condivisione video ti posso far vedere anche come funziona :) ;)
Attendo un tuo riscontro perchè, come afferma il Fondatore Dirk Burke, il guadagno deve essere distribuito e tutti devono avere la possibilità di coronare i propri sogni :)
Ciao Paolo
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine

Re: Vorrei lavorare sul Web ma...

Postdi Colonnello » 03/02/11 19:20

Da quanto ho capito si tratta di vendere qualcosa a qualcuno,in questo caso io come venditore sono una schiappa,vorrei sapere con esattezza qule sarebbe la mia mansione e in cosa consiste questo lavoro,di truffe sul web ne girano molte e prima di compromettermi vorrei leggere qualcosa su carta intestata scritta e firmata da un responsabile di questa diciamo società,anche per farla vedere ad un legale o comunque ad una persona competente.
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02

Re: Vorrei lavorare sul Web ma...

Postdi Colonnello » 03/02/11 19:36

Discount Home Shopper Club - Glocal Income

La nostra Azienda nasce nel 1997 con l’obiettivo di offrire ai propri soci di tutto il mondo una doppia opportunita’: “risparmiare e guadagnare”.

Per ottenere questo il DHS club ha creato accordi commerciali con i migliori negozi del mondo che ogni giorno si uniscono al nostro Club.

Chi decide di diventare Vip (Vested Income Partner) sarà di fatto titolare e gestore di questo immenso centro commerciale online, aperto al mondo intero 24h/24h.
La storia
Il DHS Club fu costituito e registrato ad Englewood, in Florida, nel giugno del 1997 dal suo Presidente e Fondatore, Dick Burke.


Dick lavorò molte ore nella ricerca della sua idea per dare più potere ai consumatori, far risparmiare denaro e dare loro la possibilità di avere la propria attività in internet da casa. Il primo ufficio del DHS Club si trovava in un piccolo appartamento sul suo garage. Il secondo ufficio era a West Dearborn Street, ad Englewood, Florida. Il club rimase lì dal settembre 1998 fino all'aprile del 2000.


Entro gennaio 2000, il DHS Club ottenne oltre 50.000 iscritti. Nel maggio del 2000, il DHS Club trasferì la sua sede centrale nella costruzione di 320 metri quadri a Placida Road, Englewood, in Florida e le iscrizioni raggiunsero gli oltre 100.000 Soci. Nell'agosto del 2001, il DHS Club arrivò ad un milione di Iscritti.


Molti team furono aggiunti o crebbero di dimensioni dal gennaio del 2000 fino a maggio del 2002:

•il Team di contabilità aziendale e per gli iscritti
•il Team per l'elaborazione dati e di mantenimento del database
•il Team dell'ufficio informatico
•Team per Assistenza Iscritti
•Team per Prodotti & Servizi
•Team per Assistenza Vendite
Agli inizi del 2001, il DHS Club aggiunse filiali internazionali del Centro Commerciale ClubShop ed anche un Centro Vantaggi per VIP internazionale. Un nuovo Centro Formazione, l'Istituto e-Business, aprì nel luglio del 2001 e fu riprogettato per includere ruoli di responsabilità e di lavoro di squadra nel 2004 e 2005.


Nel settembre del 2002, il DHS Club acquistò un vasto lotto di terra con villino, su un lago privato nelle montagne del Blue Ridge in Tennessee, per creare una proprietà aziendale per le vacanze. Tale proprietà è stata chiamata "Il rifugio al Lago di Ducks' Nest" e ha ricevuto molte migliorie, anche la costruzione di uno chalet di tronchi d'albero e, nel 2007, un alloggio e centro conferenze. Il terreno è stato anche sgombrato per aggiungervi altri chalet nei prossimi anni.


Nel 2005 e 2006, il DHS Club ottenne 12 mesi consecutivi di crescita netta positiva per quanto riguarda i Soci e il volume vendite. Il primo convegno vendite europeo fu tenuto a Bruxelles, in Belgio, nel maggio del 2006 e le prime conferenze di formazione vendite in Italia e in Grecia si svolsero nel settembre dello stesso anno. Si videro delle vendite record nel sito clubshop.com nel 2006, con nuovi centri commerciali ClubShop internazionali che aprirono in Canada, nel Regno Unito, in Australia, nei Paesi Bassi, in Belgio, in Italia, in Grecia, in Francia, in Irlanda, in Nuova Zelanda e in Sud Africa.


Nel dicembre del 2006, il DHS Club e il Centro Commerciale ClubShop furono messi in evidenza nel programma televisivo "The World's Greatest" (I più grandi nel mondo), che fu trasmesso dai canali via cavo in tutti gli Stati Uniti.


Nel febbraio 2007, il DHS Club aprì il primo Centro Commerciale ClubShop dei Caraibi nelle Antille Olandesi e la prima conferenza si tenne nell'isola di Curacao. Nell'aprile 2007, il DHS Club aggiunse un nuovo Centro Commerciale ClubShop in Malesia. A maggio dello stesso anno, il primo Centro Commerciale ClubShop sudafricano fu aperto nel Suriname. Poi in Svezia e in Svizzera. Alla fine del 2007 i ClubShop Mall erano aperti in 25 paesi nel mondo.


Ad oggi l' associazione conta oltre 6 milioni di iscritti da tutto il mondo ed è in continua espansione grazie alla concretezza ed efficacia del sistema adottato, dal quale tutti gli interlocutori (consumatori, commercianti, affinity group, VIP e l' azienda stessa) traggono vantaggio.
Il Marketing Locale
Di recente attivazione e in fase di sviluppo è l' applicazione del sistema anche all' off-line, che permetterà ai commercianti "sotto casa" di aderire all' immenso circuito DHS e consentirà a tutti noi di migliorare il nostro tenore di vita, risparmiando e guadagnando sui nostri acquisti ordinari.Sede legale
Indirizzo: 2560 Placida Road, Englewood, Florida 34224-5412

Numero di Telefono: (941) 475-3435

Fax: (941) 475-4081
Home
Qualcosa su di me
L' azienda
Considerazioni sul telelavoro
IL LAVORO
ENTRA NEL MONDO DHS
Storie di successo(EN) ..
... e di chi lo avrà
Dove puoi risparmiare
Contatti
Entra nel VIP Team

Prova subito il nostro eccezzionale Club Advantage Building Sistem

Iscriviti senza impegno

Scopri i vantaggi riservati agli Affiliate Partner
© Copyright 2010 Marco Fontana. All rights reserved.
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02

Re: Vorrei lavorare sul Web ma...

Postdi Colonnello » 03/02/11 19:41

Club Shop Mall

Nel nostro centro commerciale ci sono centinaia di negozi partner dove poter acquistare risparmiando. In questa pagina ti vengono indicati, a rotazione mensile, alcuni di loro. Ricorda che per usufruire dei vantaggi riservati agli associati devi prima iscriverti gratuitamente .Abbigliamento

Indossa con ORGOGLIO

Scegli tra gli articoli della collezzioneArredamento e decorazione casa

Vizia la tua casa

Acquista più di 400 € di prodotti dalla sezione Arredamento: la loro consegna standard sarà GRATUITA in tutta Italia
Elettronica e fotografia

Con il vostro ordine arriva anche il vostro regalo
Computer esoftware
Viaggi e Hotels

Saldi d'autunno - Risparmia fino al 40%Libri & riviste

Tutto il catalogo Einaudi -25%Bambino

Da genitori. A genitoriProfumi e cosmesi

CONSEGNA GRATIS
con 35 € di prodotti RISPARMI 5.90 EURO!!
Webhosting & ISP's

Chiama fissi e cellulari in tutto il mondo, a partire da soli 1,9c al minuto (2,2c IVA incl.) con il credito Skype o ancora meno con un abbonamento

MI PARE DI AVER CAPITO CHE SI TRATTA DI VENDITA ON LINE DI VARI PRODOTI,IN QUESTO CASO MI DEVO INFORMARE SULLA BONTA' DI QUESTE OPERAZIONI.
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02

Re: Vorrei lavorare sul Web ma...

Postdi salaam » 04/02/11 00:37

Ciao Colonnello mi dispisce di non aver potuto risponderti oggi ma ero fuori Udine. Ho visto che ti sei giustamente informato nei confronti dell' Azienda con una ricerca sul Web, hai letto un pò la descrizione del DHS e sul Club Shop Mail che è il Centro Commerciale a cui DHS fà Pubblicità. Come ti ho scritto in MP tu NON DEVI VENDERE NIENTE A NESSUNO E NON HAI NEMMENO OBBLIGHI DI ACQUISTO :!: L' attività consiste solo nel fare pubblicità al Club Shop mediante l'inserzione di Annunci Gratuiti in vari Portali seguendo le indicazioni che ti vengono date dall' Azienda ed affinate dal Team di cui eventualmente farai parte ( mi auguro sia il mio ;) ).
L'iscrizione è totalmente gratuita come è scritto chiaramente se clicchi a sx nel link che ti ho inviato in MP dove è scritto " Registrazione Gratuita " vieni indirizzato in una pagina in HTTPS dove è scritto Nero su Bianco, assieme al mio nome ed il mio codice personale, non ti vengono chiesti dati od informazioni personali particolari ma solo i dati che ogni sito richiede per accedere a particolari sessioni ( anche i Forum richiedono un'iscrizione :!: solo che nella maggior parte dei casi i tuoi dati sono "in chiaro" mentre lì sei in connessione protetta come puoi vedere dal luchetto che ti appare sulla pagina e cliccando sopra leggi tutti i dati della certficazione. Più sicuro di così :!:
L' iscrizione non comporta nessun obbligo di niente da parte tua, puoi rimanere iscritto a vita nessuno ti chiederà soldi o altro, solo che avrai sempre la possibilità di risparmiare se farai un acquisto on-line nei negozi che hai visto su Club Shop Mail mediante il codice personale che ti viene assegnato quando effetui l'Iscrizione. Una volta iscritto riceverai tutta la documentazione possibile ed immaginabile riguardo l'attività, il tuo Pannello di Controllo con le relative PSW per accedervi, i vari corsi che puoi effetuare per diventare VIP ( Vestal Income Patner ) ed il contatto diretto con il tuo Tutor personale nonchè la possibilità di partecipare alle Conferenze settimanali direttamente da Web mediante una e-mail di invito con un link da cliccare per accedervi all'ora stabilita ( le 21,30 di Mercoledì ) dove puoi intervenire direttamente chiedendo ulteriori chiarimenti su argomenti che non ti sono chiari o se hai qualche dubbio, sull' Azienda su come operare, sulle opportunità che ti vengono offerte ect. Solo nel momento che decidi di diventare VIP pagherai la quota di 63 € con la GARANZIA SCRITTA "SODDISFATTO O RIMBORSATO" che vale per i 30 gg successivi all' Iscrizione come VIP :!: NON QUANDO TI ISCRIVI GRATUITAMENTE in quel momento non ci sarà niente di scritto come garanzia in quanto non DEVI PAGARE NIENTE, puoi decidere di iniziare il percorso VIP in qualsiasi momento dopo la tua iscrizione gratuita. Come hai potuto leggere, per usufruire degli sconti nei vari negozi devi essere iscritto e quella è l'Iscrizione Gratuita :!: In pratica se tu entri normalmente nel negozio XXXXX acquisti alle condizioni normali, mentre come iscritto entri dal tuo Pannello di Controllo e vieni riconosciuto dal negozio affiliato come Membro DHS tramite tracciatura del tuo codice personale che ti viene fornito quando esegui l' ISCRIZIONE GRATUITA al DHS, quindi acquisti con gli sconti che il DHS ha concordato con XXXXX. Da questo puoi dedurre che se io faccio pubblicità al Centro Commerciale sono tutti i negozi che ci guadagnano perchè io gli mando dei Clienti :!: Se diventi VIP ti viene riconosciuta una percentuale su tutti gli acquisti effettuati dai membri del tuo team e dagli AP che tu hai sponsorizzato e si sono Iscritti GRATUITAMENTE.
Mi auguro di essere stato abbastanza esaustivo ed aver risolto i tuoi dubbi in ogni caso sono sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti, in MP ti darò altre brevi informazioni che mi ero dimenticato.
A risentirci presto
Ciao
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Vorrei lavorare sul Web ma...":

Vorrei aprire un file
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 4
Lavorare in rete
Autore: boba74
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti