Condividi:        

formattare o ripristinare pavilion dv6

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Re: formattare o ripristinare pavilion dv6

Postdi firefly90 » 02/02/11 14:27

e per la posta uso hotmail quindi avrei tutto lì...
firefly90
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 01/02/11 11:28

Sponsor
 

Re: formattare o ripristinare pavilion dv6

Postdi Mikizo » 02/02/11 14:49

Ok, allora premi F11 a computer appena acceso e se appare la schermata di ripristino procedi con il recovery di sistema.

Una volta finito potrai seguire le istruzioni che ti ho linkato prima per rifare l'upgrade a 7 (devi cliccare su Portatili HP Consumer).
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: formattare o ripristinare pavilion dv6

Postdi firefly90 » 02/02/11 15:24

ho premuto F11, in basso esce scritto

"F11...recovery di sistema"

il pc ha fatto un doppio beep e poi si è avviato normalmente...
firefly90
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 01/02/11 11:28

Re: formattare o ripristinare pavilion dv6

Postdi Riverside » 02/02/11 21:48

Mikizo ha scritto:L'aggiornamento a Seven, se è quello fornito dal produttore e se è stato eseguito correttamente, NON sovrascrive la partizione di ripristino.
Comunque starebbe a questo punto a firefly90 verificare se ha o non ha la partizione "Recovery", visto che potrebbe averla cancellata per mille motivi, e a questo punto tutto il discorso va a farsi benedire.

Non lo avessi detto .... :roll: e la partizione non è stata cancellata da nessuno (per la sua eliminazione necessita di privilegi superiori (ovvero Admin) a quelli di Amministrazione del normale account con privilegi di Ammisitratore).
firefly90 ha scritto:ho premuto F11, in basso esce scritto F11...recovery di sistema" il pc ha fatto un doppio beep e poi si è avviato normalmente...
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: formattare o ripristinare pavilion dv6

Postdi Mikizo » 02/02/11 21:57

Riverside, ribadisco quello che ho detto: l'aggiornamento a Seven, se è quello fornito dal produttore e se è stato eseguito correttamente, non sovrascrive la partizione di ripristino.
Vcome orrei che mi spiefai a sapere che la partizione non è stata cancellata da nessuno. Bella la storia dei privilegi di amministratore per cancellare una partizione.
Detto questo, eviterò d'ora in poi di partecipare a qualsiasi discussione in cui tu sia presente onde evitare a chi legge questo patetico stillicidio. Ciao ciao.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: formattare o ripristinare pavilion dv6

Postdi Mikizo » 02/02/11 21:59

Mikizo ha scritto:Vcome orrei che mi spiefai a sapere [...]


"Vorrei che mi spiegassi come fai a sapere"
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: formattare o ripristinare pavilion dv6

Postdi firefly90 » 02/02/11 22:01

e io intanto cosa faccio?!?! :-?
firefly90
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 01/02/11 11:28

Re: formattare o ripristinare pavilion dv6

Postdi Riverside » 02/02/11 22:10

firefly90 ha scritto:e io intanto cosa faccio?!?! :-?

Due soluzioni:
la prima:
firefly90 ha scritto:mio zio, che me l'ha fatto acquistare, che mi risolve i problemi sui pc da quando sono piccola, non me lo vuole formattare perkè dice che i portatili non vanno assolutamente formattati...

prendi calci negli stinchi tuo zio e digli di dedicarsi ad altro; l'informatica non è roba che fa per lui.
la seconda:
prendi il computer, portalo da un tecnico serio (prepara 50 €. come minimo, anzi fattelo pagare dallo zio incompentente) e fatti reinstallare Windows Vista (senza aggiornamento a Windows 7, visto che il grosso dei probemi te lo ha dato proprio quello).
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "formattare o ripristinare pavilion dv6":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti