Condividi:        

problemi installazione power translator 14!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi installazione power translator 14!

Postdi birro85 » 02/02/11 10:08

Salve a tutti, sono nuovo del forum!
Ho problemi con l'installazione del programma POWER TRANSLATOR 14, ma penso possa essere un problema comune a più programmi.
Durante l'installazione a un certo punto mi compare la scritta di errore :

"Impossibile installare il file richiesto poichè il file CAB è dotato di una firma digitale non valida. Ciò potrebbe indicare che il file cab è danneggiato. Winverifery trust ha restituito l'errore 3."

Qualcuno mi può aiutare per risolvere questo problema?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponda!
birro85
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/02/11 10:00

Sponsor
 

Re: problemi installazione power translator 14!

Postdi nikita75 » 02/02/11 15:00

http://web.avanquest.com/Web_Pages/Powe ... fAodBQpE5g

E' un ottimo traduttore !!hai comprato la versione standard o la versione professional :?: :lol:

Che sistema operativo usi :?:


Ciaooo

Il WinVerifyTrustt funzione consente alle applicazioni di invocare un fornitore di fiducia per verificare che un oggetto specificato soddisfa i criteri di una verifica di funzionamento. Il pgActionID parametro identifica l'operazione di verifica, e la pWinTrustData parametro identifica l'oggetto la cui fiducia è da verificare. Un fornitore di fiducia è una DLL registrato con WinVerifyTrust. Una chiamata a WinVerifyTrust inoltra la chiamata al provider di fiducia registrato, se ce n'è uno, che sostiene che l'azione specificato.
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi installazione power translator 14!":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron