Condividi:        

non si installano i driver del modem della chiavetta interne

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

non si installano i driver del modem della chiavetta interne

Postdi frac75 » 27/01/11 19:36

Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione della chiavetta internet. Il mio S.O. è Windows 7 Ultimate; ho provato ad installare una chiavetta della Huawey (operatore 3); una volta inserita la chiavetta si installano correttamente i driver relativi alla pendrive (come memoria flash disk) e poi inizia ad installare i driver del modem (della chiavetta). A questo punto mi dà errore... Ho provato a installarla come amministratore, ho provato selezionando la compatibilità con XP SP2 e SP3... niente da fare; i driver del modem non si installano. Allora mi sono fatto imprestare un'altra chiavetta (Onda 833UP) e anche con quella ho lo stesso problema. Ho prestato le chiavette ad un amico che ha lo stesso (identico...) sistema operativo. E funzionano perfettamente! Cosa devo modificare nel mio pc?
frac75
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/09/10 19:28

Sponsor
 

Re: non si installano i driver del modem della chiavetta int

Postdi frac75 » 30/01/11 10:35

Ho letto su qualche forum che un utente ha avuto un problema simile al mio ed ha scoperto che dipendeva da un conflitto con i driver di un masterizzatore esterno della Iomega; una volta cancellati i driver gli si è installata la chiavetta. Io ho un HD esterno della Iomega... come posso trovare sul mio pc i driver del suddetto HD e cancellarli per provare a vedere se è quello il problema?
frac75
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/09/10 19:28


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "non si installano i driver del modem della chiavetta interne":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti