Condividi:        

Processo di copia file di blocca VERSO (ma non DA) hard disk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Processo di copia file di blocca VERSO (ma non DA) hard disk

Postdi lokkilo » 29/01/11 15:42

Salve a tutti, ho un hd esterno WD Elements Desktop da 1,5 TB, formattato in ntfs, con alimentazione da corrente e funzionante su usb 2.0

da qualche giorno ho questo problema: se copio file di grandi dimensioni (diciamo da 2 giga in su) oppure un insieme di files la cui somma è maggiore di 2-3 giga, il processo di copia si blocca.

Non si blocca il pc, semplicemente la barra di avanzamento della copia si blocca, così come il tempo mancante, e non va più, inoltre non si può annullare e il pc è come se non vedesse più l'hd (la pagina "computer" nn si carica più fino a che non stacco manualmente l'hd)

Premetto che ho Windows 7 64 bit, e ho provato anche a usare un utility di copia come TeraCopy ma il problema rimane...

La cosa strana è che tutto questo succede quando copio files dal mio pc VERSO l'hd esterno, mentre se voglio copiare files dall'hd esterno al pc non si blocca mai, anche se copio 100 giga alla volta... Soluzioni? Consigli?
grazie a tutti in anticipo
lokkilo
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/05/09 17:02

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Processo di copia file di blocca VERSO (ma non DA) hard disk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron