Condividi:        

cakewallk non carica,sibelius e cubase non si installano sic

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cakewallk non carica,sibelius e cubase non si installano sic

Postdi Lennynero » 06/02/03 17:44

Ho usato cakewalk per molto tempo sul mio attuale sistema, equipaggiato con windows XP, poi senza spiegazione (ma il computer lo usa anche mia moglie per giocare e chattare su yahoo), cioè senza aver fatto alcuna nuova installazione o disinstallazione, arrivo ad aprire Cakewalk e mi si apre solo la barra e la mascherina iniziale per richiudersi subito dopo. Ho disinstallo il programma, l0ho reintallato ma continua a comportarsi uguale. Ho provato allora ad installare Sibelius 2 e cubase ma nessuno dei due arriva a completare l'intallazione e l'operazione viene abortita per strada.
Pensavo ad un problema con il device midi, ma un programma Midinotate, e comunque anche winamp, non hanno problemi.

qualcuno mi sa dare indicazioni su come risolvere il mio problema dato che ho urgente bisogno di usare Cakewalk?

grazie
lennynero
Lennynero
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 10/10/01 01:00
Località: Livorno

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 06/02/03 18:27

Provato anche a pulire con RegCleaner il registro?? questo dopo aver disinstallato il programma...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Lennynero » 06/02/03 19:16

so ho usato regcleaner cercando di eliminare ogni traccia del programma
la mia prossima intenzione è di provare su una nuova installazione del s.o. su un'altra partizione e se li il programma va prendere coraggio e quindi formattare e ripartire da capo sulla partizione originale.
Lennynero
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 10/10/01 01:00
Località: Livorno

Postdi Lennynero » 06/02/03 19:18

era un "SI ho usato...." scusate
Lennynero
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 10/10/01 01:00
Località: Livorno


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cakewallk non carica,sibelius e cubase non si installano sic":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti