Condividi:        

Dispositivo Bluetooth non rilevato

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Dispositivo Bluetooth non rilevato

Postdi neo-knight » 27/01/11 00:34

Ultimamente sto impazzendo dietro il mio portatile (HP Pavilion dv3 2020el). Dopo una formattazione sono riuscito ad installare i vari driver per ripristinare le sue funzioni.
Mi rendo conto però che il dispositivo Bluetooth di cui è dotato non viene rilevato e l'installazione del rispettivo driver viene annullata dicendomi di controllare che il dispositivo sia collegato correttamente.

La domanda è:

Come faccio a far notare ad un notebook che è dotato di un dispositivo Bluetooth e collegarsi a quel dispositivo per poterlo sfruttare (come fatto in passato)??

Per favore aiutatemi, mi sta facendo impazzire questa faccenda... :aaah
neo-knight
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 28/08/08 18:27

Sponsor
 

Re: Dispositivo Bluetooth non rilevato

Postdi deviltry » 01/04/11 02:14

il programma per la gestione dei tasti c'è???
hai provato tramite l'apposito tasto ad attivare il bluetooth??
sicuro che il driver sia il suo??? sia per l'hardware in se che per il sistema operativo??

a volte fanno proprio litigare per nulla sti pc

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Dispositivo Bluetooth non rilevato

Postdi Riverside » 01/04/11 07:13

neo-knight ha scritto:Per favore aiutatemi, mi sta facendo impazzire questa faccenda... :aaah

Che sistema operativo gira su quel computer (e specifica, anche se 32 bit o 64 bit)
Comunque i driver in questione li trovi sul sito di HP
Una volta selezionato il tuo S.O. (32 bit o 64 bit) espandi la voce Driver di Rete e troverai il Software Support for HP Integrated Module with Bluetooth Wireless Technology for .......
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Dispositivo Bluetooth non rilevato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti