Condividi:        

cambiare masterizzatore per vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

cambiare masterizzatore per vista

Postdi rosarios » 26/01/11 19:45

Buonasera a tutti!Dovrei cambiare il masterizzatore del mio pc :il modello e' Storage modello GSAT20N.La prima foto allegata e' il master.del mio pc,l'altre sono le caratteristiche di quello che vorrei acquistare on line.L'unico dubbio e' che non e' descritto che sia x Vista....che ne pensate?????? Grazie!
rosarios
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/01/11 19:38

Sponsor
 

Re: cambiare masterizzatore per vista

Postdi deviltry » 26/01/11 23:41

io non vedo foto...
a parte la compatibilità meccanica con il tuo portatile cioè che si possa inserire nell'apposito spazio l'unica cosa che devi controllare è la connessione sata o pata .... non esiste masterizzatore vista o 7 o xp tutti vanno su tutti gli so

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: cambiare masterizzatore per vista

Postdi rosarios » 27/01/11 14:59

Salve e grazie della risposta!Il problema e' che da quando ho sostituito il masteriz.(il vecchio era:gsat20n)con il nuovo (gsat20n-aark02)il portatile mi fa tanti piccoli "capricci: espelle il disco,masterizza e non...
ps:come si postano le foto?..non trovo la funzione,chiedo scusa! :oops:
rosarios
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/01/11 19:38

Re: cambiare masterizzatore per vista

Postdi nikita75 » 28/01/11 12:37

ciao Rosario , mi sorge un dubbio :mmmh: hai disinstallato i vecchi driver per rimpiazzarli con i nuovi :?:

http://www.pchub.it/uph/laptop/337-4911 ... -Bare.html

è questo il masterizzatore che hai acquistato :?:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: cambiare masterizzatore per vista

Postdi rosarios » 01/02/11 22:12

Salve..in realta' non ho disinstallato i vecchi driver.Nella confezione del masteriz.c'era il cd del progr."nero"ma non i driver...
rosarios
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/01/11 19:38

Re: cambiare masterizzatore per vista

Postdi quizface » 01/02/11 22:29

non hai bisogno di nessun driver, le periferiche di masterizzazione vengono riconosciute in automatico da Windows.
Il masterizzatore era nuovo o usato?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: cambiare masterizzatore per vista

Postdi rosarios » 06/02/11 20:41

salve...il masterizzat.l'ho comprato nuovo...
rosarios
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/01/11 19:38


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "cambiare masterizzatore per vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti