Condividi:        

Cancellare voce nel tasto destro del mouse - Xp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Cancellare voce nel tasto destro del mouse - Xp

Postdi headline » 26/01/11 20:01

Ciao ho questo problema con il mouse o meglio col menu che appare una volta cliccato il tasto destro del mouse

Quando entro in una cartella dove c'è qualche video e facendo sul video stesso tasto destro del mouse, mi compare il menu classico a tendina .

L'ultima voce che mi appare dopo Propietà é : Play On My > Relisys Analog Display .

Non riesco a toglierla......

Ho scaricato si qualche player freeware, che dopo ho cancellato, ma non gli ho detto di installare nulla.........

Chi mi dà una mano ?
headline
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 25/11/07 21:53

Sponsor
 

Re: Cancellare voce nel tasto destro del mouse - Xp

Postdi antoo69 » 26/01/11 21:21

Prova dando una letta qui http://www.pc-facile.com/guide/creare_n ... /30101.htm

Comunque penso che solo togliendo la voce tu non risolva il problema di un software che non si è disinstallato completamente. Magari prova a reinstallarlo e poi disinstallalo con il suo tool, se disponibile oppure disinstallalo da Installazioni ed applicazioni del Pannello di controllo.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Cancellare voce nel tasto destro del mouse - Xp

Postdi headline » 22/02/11 13:41

Grazie anto69 ho risolto con Tweak UI, perchè il sofware era già stato tolto, non mi ricordavo cos'era . Scusa se ho risposto solo ora, gentilissimo .
headline
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 25/11/07 21:53


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Cancellare voce nel tasto destro del mouse - Xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti