Condividi:        

masterizzatore esterno problemi

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzatore esterno problemi

Postdi sara88 » 26/01/11 14:17

Salve ho appena comprato un masterizzatore esterno mediacom l'ho collegato tramite usb al mio pc che è un fisso ed ha un sistema operativo windows xp ma nel momento in cui inserisco l'alimentatore (altro cavo presente nel pacchetto) salta tutto si spegne il pc e devo staccare il masterizzatore per farlo ripartire. inoltre anche senza alimentatore nn riesco a masterizzare(anche se come programma ho burnAware free). help me... ho buttato 60 euro? :|
sara88
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/01/11 14:08

Sponsor
 

Re: masterizzatore esterno problemi

Postdi deviltry » 26/01/11 23:30

cioè...hai comprato un masterizzatore esterno e hai un pc fisso che con 20 euri compravi un masterizzatore interno e se ti andava male con altri 20 te lo facevi montare da un tecnico??? :-?

il masterizzatore non funziona? riportalo subito in dietro al negozio e fattelo cambiare ;)

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: masterizzatore esterno problemi

Postdi sara88 » 27/01/11 09:34

ti prego non mi dire così!! ho buttato lo scatolo!! ma posso capire il perchè si spegne sto pc???
sara88
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/01/11 14:08

Re: masterizzatore esterno problemi

Postdi deviltry » 27/01/11 20:31

dovrei provarlo di persona per darti delle risposte....
hai provato su un'altro pc ??
potrebbe avere qualche problema sul cavo usb .... ma sono supposizioni....
con le cose nuove ... se non funzionano la prima cosa è portarle in dietro .... magari ti è capitato quello sfortunato che ha un problema o magari nel trasporto ha preso delle botte ..... insomma da come hai descritto sembra un problema grave ... non è cosa di driver o programmi .... proprio ti manda in corto il pc che lui per sicurezza e non bruciarsi si spegne... quindi attenzione che potrebbe darti dei problemi anche al tuo pc tipo bruciarsi il circuito di alimentazione delle usb e non mi sembra tanto bello......

Mai buttare le scatole almeno per il primo mese e gli scontrini tenerli ben catalogati per i 2 anni di garanzia ...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzatore esterno problemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti