Condividi:        

Info su altoparrlanti per PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Info su altoparrlanti per PC

Postdi paolodik » 24/01/11 10:48

Non riesco a capire bene una cosa, ho applicato due altoparlanti sul mio PC che sono composti da due minicasse, il connettore che va al pC audio e la spina di corrente che termina con un adattatore AC con uscìta 7,5 Volt. Fino a qui nessun problema e li uso da mesi.
Ora mi hanno regalato un prodotto della Philips ( " Bass Boost con comando del livello ") compatibili secondo quanto è riportato in etichetta con dispositivi: MP3,PC,TV,CD,DVD.Le specifiche sono: Connettore audio 1x3,5 mm,Potenza di Uscita (RMS*) W, Satelliti 2x2 W, SubWoofer 6W ( Misurata per canale.)

Quello che mo lascia un dubbio è come mai nella confezione non compare un adattatore, ci sono le due casse piccole, quella più grossa, il cavo audio da inserire nel PC e poi la spina che va alla corrente ma senza adattatore.

Quindi come mai i miei due altoparlantini dispongono di adattatore e io prodotto Philips no?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Info su altoparrlanti per PC

Postdi nikita75 » 24/01/11 17:12

sul manuale d'uso deve esserci scritto il kit philips da che cosa è composto ...e chiaramente se e' incluso l'alimentatore esterno
8) se hai la spina di rete deve essere per sua natura incluso.
:mmmh: sorge un dubbio :mmmh: non vorrei che l'alimentatore è incorporato nel sub woofer e hai tutte le uscite audio per gli altoparlanti ...dal sub ;)
ma se è cosi la spina di rete 220v deve essere collegata al sub :roll: ....dovresti avere un ing iec 220 V maschio .

altra opzione ;; i cinesini nel kit si sono dimenticati di inserire l'alimentatore .

anchio utilizzo un kit audio Philips. lo accendo da un tasto sullaltoparlante right

Ciaoo
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Info su altoparrlanti per PC

Postdi bik » 25/01/11 21:04

Molte casse con subwoofer, come le mie, hanno l'alimentatore all'interno del subwoofer, il segnale arriva al sub, viene amplificato e separato da un crossover e mandato alle casse satelliti.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Info su altoparrlanti per PC

Postdi paolodik » 26/01/11 01:21

Grazie, avevo immaginato già che poteva essere solo in questo modo.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Info su altoparrlanti per PC":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti