Condividi:        

Problema con stampante Epson DX4400

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con stampante Epson DX4400

Postdi creativa71 » 24/01/11 09:05

Ho un problema con una stampante epson DX 4400 che se collegata ad un pc con sistema operativo WIndows 2000 mi permette di scegliere tra le varie opzioni di stampa, la stampa in bianco e nero anzichè a colori mentre se la collego ad un pc con sistema operativo Windows 7 non riesco a trovare questa ozione e mi stampa il documento esclusivamente a colori. COme posso fare per stampare solo in bianco e nero e evitare di consumare le cartucce a colori?
creativa71
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 06/05/09 10:32

Sponsor
 

Re: Problema con stampante Epson DX4400

Postdi nikita75 » 24/01/11 17:31

Vai su START, poi su STAMPANTI e FAX, poi tasto destro sul collegamento della stampante e poi su PROPRIETA', dopo su MANUTENZIONE e infine IMPOSTAZIONI CARTUCCIA DI INCHIOSTRO...qui devi scegliere SOLO NERO.


prova :mmmh:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema con stampante Epson DX4400

Postdi creativa71 » 25/01/11 08:41

Ho già provato con il tasto destro ad andare su proprietà ma non compare la voce manutenzione..neanche nelle preferenze stampa o in altra voce trovo l'indicazione per impostare solo il nero....aiutooooo!!!
creativa71
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 06/05/09 10:32

Re: Problema con stampante Epson DX4400

Postdi nikita75 » 25/01/11 15:56

http://www.epson.it/cs/ContentServer;js ... cation/pdf

e' questa la tua stampante :?: fai la prova a contattare EPSON :( compila direttamente il form on line e vedi cosa ti rispondono

questa stampante ha le cartucce separate , :-?

http://www.epson.it/Contatti;jsessionid ... 0.acc4-new
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con stampante Epson DX4400":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti