Condividi:        

Problema audio notebook amilo pi1505

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema audio notebook amilo pi1505

Postdi gennaroderosa » 25/01/11 08:38

Buon giorno a tutti,
ieri ho installato il S.O. Windows Vista sul mio portatile dove prima avevo Ubuntu 10.10.
Su linux l'audio funzionava correttamente, mentre con vista non ne vuole proprio sapere.
Ho installato i driver direttamente dal sito Fujitstu
http://it.fujitsu.com/support/downloads.html
Ho installato entrambi i realtek codec, ma non ne vuole sapere, se clicco sull'icona audio / dispositivi di riproduzione, presenta solo 2 scelte, altoparlant e spdif.
Se collego le cuffie al portatile l'audio si sente mentre dalle casse interne del poratile non esce alcun suono, ripeto il problema non è delle casse perchè con Ubuntu funzionava alla perfezione.
Da cosa può dipendere e cosa posso fare?
Grazie
Informazioni dettagliate su tutto ciò che riguarda il mondo informatico.
http://cosmoinformatico.blogspot.com/
gennaroderosa
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 19/01/10 08:06

Sponsor
 

Re: Problema audio notebook amilo pi1505

Postdi nikita75 » 29/01/11 11:09

ciao Gennaro
fai la prova a disinstallare i driver completamente e a reinstallarli ,
nella schermata proprieta della tua scheda audio togli la spunta a impostazioni automatiche

potresti avere un conflitto tra periferiche ... :mmmh: i driver che hai installato erano compatibili con Vista

Il computer portatile Fujitsu Siemens Amilo PI 1505 è la soluzione ideale per chi da un notebook cerca una grande versatilità: quindi sia per lavoro che per divertimento, per il lato tecnico o per quello del design, questo oggetto riscuote ampi consensi.
...................................................................................................................................................................
Ma questo pc puo' supportare Vista ? hai una ram da 512 !
----------------------------------------------------------------
Il cuore è un processore Intel Core Duo T2250 da 1.66 Ghz, la RAM di 512 Mb (unita alla cache da 2 Mb) lo rende veloce in ogni tipo di applicazione, ed il disco rigido da 60 Gb permette di archiviare tutti i nostri documenti.

E' dotato di masterizzatore DVD±RW±R Dual Layer che consente la lettura e scrittura su ogni tipo di disco DVD. Il monitor è molto ampio, il display LCD TFT a matrice attiva da 15.4 pollici, grazie alla tecnologia Crystal View ci offre immagini sempre nitide e luminose per una resa ottimale sia in ambito lavorativo che non.

Grazie alle 3 porte USB 2.0 possiamo collegare periferiche esterne, mentre il lettore di memory card 4 in 1 (MMC/SD/MS/MSP) e la porta Firewire 400 aumentano la multimedialità di questo apparecchio.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema audio notebook amilo pi1505":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti