Condividi:        

VLC 1.1.5

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

VLC 1.1.5

Postdi PaoloGe » 19/01/11 09:46

Buongiorno a tutti,
ho riscontrato il seguente problema.
Volevo sentire un file audio su internet, lo scarico e mi si apre la finestra dove mi richiedono di scaricarmi VLC 1.1.5 che è l'ultima versione.
Lo scarico ma purtroppo i file si sentono male, vanno a scatti.
Dopo averlo disinstallato lo scarico da un altro sito ma il risultato è sempre lo stesso.
Gli stessi file con Windows Media Player 11 e con la versioneprecedente di VLC si sentono bene.

Grazie e buona giornata.

Paolo
PaoloGe
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 03/12/10 08:29

Sponsor
 

Re: VLC 1.1.5

Postdi nikita75 » 19/01/11 11:03

non sei l'unico ad avere questo problema .Controlla il task manager e quando avvii il programma controlla come sta lavorando la CPU.molti utenti hanno anche problemi su video... :x

http://sourceforge.net/projects/freevideoplayer/

io sto usando questo player ...è leggerissimo.

prova anche a riprodurre un dvd originale .....vedi come si comporta vlc :?:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: VLC 1.1.5

Postdi nikita75 » 28/02/11 11:18

kerryzeng ha scritto:I think km player is as good as VLC.


un ottima alternativa a vlc media player
http://the-kmplayer.softonic.it/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti