Condividi:        

Stranezza al lavoro!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Stranezza al lavoro!

Postdi Sigma » 15/01/11 13:00

Ciao a tutti,

apro questo topic per chiedere chiarimenti su una cosa che ho notato sul mio pc al lavoro:
lavoro nell'ufficio amministrazione di un'azienda a Bologna, qualche volta al mese devo fare l'upload di certi file sull'homebanking della nostra banca di riferimento.
Proprio ieri, sono entrato appunto in homebanking, nella sezione dedicata all'upload, ho cliccato, e mi si è aperta la finestra di windows per l'upload, ma nella cartella dei file di mozilla firefox.....Cosa significa???
Se può essere d'aiuto, informo che navigo sempre in mozilla senza salvare la cronologia, ma la mia password d'accesso utente di windows è conosciuta in ufficio.

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegare se è una cosa di cui preoccuparmi?

Grazie Mille!

Sigma
Sigma
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/01/11 12:50

Sponsor
 

Re: Stranezza al lavoro!

Postdi kadosh » 16/01/11 01:34

Scusa, non ho capito.

Parli del browser? Usi Firefox per navigare e quindi collegarti al sito della banca?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Re: Stranezza al lavoro!

Postdi Sigma » 16/01/11 12:40

Esatto. Uso sempre firefox, cerco di venire al punto: quando carichi un file su internet (ma la stessa cosa quando fai il download da internet), la volta successiva ti si riapre l'ultima cartella dalla quale hai fatto l'upload (o nella quale hai salvato il download) del file, giusto? Se mi si è aperta la cartella C/programmi/mozilla, non significa che è stato caricato un file proprio da questa cartella?
Spero di essermi spiegato ;)
Sigma
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/01/11 12:50

Re: Stranezza al lavoro!

Postdi kadosh » 19/01/11 23:37

Probabilmente perchè è impostata come cartella di default, hai già controllato nelle preferenze?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Stranezza al lavoro!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron