Condividi:        

Saluti e presentazioni di rito

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi smail_g » 04/10/10 22:41

saluti atutti organizzatori e non
:) :) :)
smail_g
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/10/10 19:40

Sponsor
 

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi needforspeed » 19/10/10 13:03

Salve, sono un nuovo iscritto.
Spero di trovarmi bene sul vostro forum.
Ci si scrive.
ciao
needforspeed
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/10/10 12:54

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi RedVar » 09/11/10 17:41

Buonasera forum 8)
Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso. [cit.]
Avatar utente
RedVar
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/11/10 17:37
Località: Lecce

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi brivido61 » 13/11/10 11:15

buon giorno a tutti i presenti e a tutti i moderatori, non sò se sto facendo la cosa giusta in questo momento oppure se sto sbagliando ma essendo io nuovo chiedo scusa anticipatamente per gli errori di qualsiasi genere che involontariamente possa commetere in questo istante, comunque visto che oramai ci sono e spero di non haver sbagliato mi presento io mi chiamo federico con nikname brivido61 e sono un nuovo iscritto a questo forum come dicevo poco fà e non conosco come funzioni ancora questo forum, ma se mi è permesso fare una osservazione vorrei chiedere come mai ogni volta che scarico un softuwear per pulire o riparare il pc non viene mai specificato che è gratis solo la scansione ma non la riparzione? almeno mi evitavo di scaricarlo e di disistanlarlo per vedere poi che il mio pc ha dei problemi ma se li voglio riparare devo comunque pagare una cifra. Forse sto peccando un tantino di presunzione ma io è da un bel pò di tempo che scarico e disistallo programmi che dicono di risolvere il mio problema gratis e alla fine come tutti i programmi alla fine mi ritrovo la pagina che ti dice che se voglio riparare il problema dovrei pagare, non sò se capisco male io a leggere che è gratis scaricarlo ma non ti dicono precisamente che gli errori se li vuoi risovere devi pagare oppure sono impostati in modo un tantino ingannevoli le frasi gratis? Chiedo scusa per la domanda che può sembrare un poco polemica ma era solo per capire qualcosa visto che sono un novellino di pc e non sò in certe occasioni come mi dovrei comportare, se dovessi aver sbagliato qualcosa od offeso qualcuno chiedo scusa anticipatamente ma non è certamente voluta l'offesa, comunque ripeto io portroppo sono molto ignorante al riguardo di pc e sto iniziando da poco ad usarlo pertanto mi scuso er la polemica e chiedo se per cortesia o per pietà si potesse avere una mano al mio pronblema con il mio pc che spesso mentre chatto oppure sto aprendo vari file mi va in crask il pc cioè di colpo mi sparisce tutto e esce lo schermo azzurro con una sritta bianca di errore, se per cortesia ci fosse qualcuno che mi possa indicare cosa devo fare per ovviare a tale problema sarei veramente grato in quanto è da circa 4 o 5 mesi che sto cercando di risoverlo senza risoluzione di tale problema. Chiedo di nuovo scusa per la mia lungataggine e la mia polemica ma sono veramente un tantino disperato dopo un po di mesi snervanti senza risoluzione, ringrazio per la vostra attenzione e per il tempo che mi potete e che mi havete dedicato. grazie Brivido61
brivido61
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/07/10 22:00

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi fiu.maurizio » 18/11/10 14:48

Ciao a tutti sono Maurizio ho 17 anni... :D Mi sono iscritto in questo forum perchè vorrei imparare qualcosa sull'informatica. Anche a livello di hardware... :D Vabbè non so cosa altro dire xD
Ciao a tutti.
fiu.maurizio
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/11/10 14:44

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi Francesco90 » 25/11/10 21:43

ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiii
Guadagnate con internet! Registratevi a questi due siti, io l'ho fatto!
Immagine
Immagine
Prove di pagamento:
http://img202.imageshack.us/img202/8748 ... cevuto.jpg
Avatar utente
Francesco90
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 31/05/10 14:05

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi windowsvaarder » 16/12/10 15:42

ciao a tutti der forum :D
Without Windows Stuurprogramma's our Pc is a chicken without a head!
windowsvaarder
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/12/10 15:38

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi Rollerjob » 04/01/11 20:11

Hola
Rollerjob
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 04/01/11 19:50

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi evolution » 05/01/11 07:25

Buon giorno a tutti, sono un neo pensionato ed ai miei interessi ho aggiunto quello della ....navigazione, con conseguenti problemi di visione pagine, utilizzo programmi e... naturalmente soluzione di problemi. La possibilità di avere aiuto è confortante e ben gradita.
Grazie e ... buon pc.
p.s. dovessi incorrere in errori di inoltro o destinazioni dei quesiti, prego i moderatori di intervenire.
evolution
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/12/10 07:23
Località: agrate conturbia

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi md76 » 14/01/11 00:00

ciao, sono un'autodidatta del computer anche se ormai, usandolo da più di 10 anni, posso dire che ho imparato parecchie cose, e... mi arrangio, tuttavia ogni tanto qualche problemuccio emerge, in particolare mi "picchio" con le installazioni o con qualche programma...
Mi piacerebbe anche imparare più "seriamente" qualcosa, e spero che la frequentazione di questo forum possa aiutarmi... :)
grazie fin d'ora!
md76
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/01/11 23:45

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi jeykappa » 15/01/11 17:00

Buongiorno anche da parte mia!

Gian
jeykappa
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 15/01/11 16:52

Mi presento

Postdi jeykappa » 15/01/11 17:15

Buongiorno a tutti, scrivo da Genova e sono un appassionato di meteorologia (Limet).

Mi sono iscritto perchè ho un problema al pc e spero di risolvero qui dentro...

Ciao a tutti
jeykappa
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 15/01/11 16:52

Re: Mi presento

Postdi nikita75 » 17/01/11 09:53

ciao e benvenuto sul forum !!!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi gnpolec » 31/01/11 21:16

Salve a tutti. Mi presento, sono nuovo nel forum. Mi chiamo Lorenzo-
gnpolec
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 31/01/11 20:56

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi GecGreek » 12/02/11 00:53

ciao a tutti :D
GecGreek
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 11/02/11 05:51

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi GecGreek » 12/02/11 00:54

scusate il secondo messaggio ma devo arrivare a 3 per inserire un link al log di hijackthis :lol: :diavolo:
GecGreek
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 11/02/11 05:51

Re: Saluti e presentazioni di rito

Postdi agata77 » 12/02/11 22:08

ciao a tutti!! :)
agata77
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/02/11 23:23

sono appena arrivato

Postdi kenoby55 » 15/03/11 19:02

un saluto a tutta la comunità spero di trovarmi bene e dare anche un contributo a chi ne ha bisogno
ciao kenoby55
kenoby55
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/03/11 18:59

Re: sono appena arrivato

Postdi settedinove » 15/03/11 19:48

Ciao KENOBY . Molto probabilmente appartieni al clan di GUERRE STELLARI ?

Con quale sistema operativo navighi in rete ?

Annika
Sette di Nove, Terziario aggiunto dell'Unimatrice Zero Uno
Avatar utente
settedinove
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 04/03/11 17:46
Località: Astronave USS VOYAGER @ Quadrante Alpha

Re: sono appena arrivato

Postdi nikita75 » 15/03/11 21:24

Ciao Kenobi e benvenuto in PCFF .
Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

PrecedenteProssimo

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Saluti e presentazioni di rito":

Saluti
Autore: VincMandi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2
Saluti e ...
Autore: Antonel
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3
Saluti
Autore: geoclabri
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti