Condividi:        

Rendere Masterizzatore DVD interno --> esterno

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Rendere Masterizzatore DVD interno --> esterno

Postdi waff » 14/01/11 14:23

Salve,
vi scrivo per chiedervi un aiutino: io ho un pc fisso che non uso più sul quale è montato un masterizzatore DVD interno; ora mi capita spesso di dover masterizzare CD o DVD e, non avendo ovviamente un masterizzatore sul mio netbook, devo fare un trasferimento dati su una pendrive per poi, col pc fisso, avviare la masterizzazione.
Siccome è una procedura abbastanza scocciante e siccome non vorrei fare la spesa per acquistare un masterizzatore esterno...volevo sapere se è possibile smontare quello del fisso e renderlo in qualche modo esterno, ad esempio attraverso un adattatore usb. Attendo vostre notizie e qualche spiegazione su come fare.
Grazie mille

Buona giornata!!!
Waff
waff
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 24/11/06 14:33

Sponsor
 

Re: Rendere Masterizzatore DVD interno --> esterno

Postdi RisolutoreFolle » 14/01/11 21:56

Sì è possibile ma un minimo esborso per il box usb esterno lo devi fare! ;)

Basta che vai su ebay e cerchi "box usb masterizzatore" e trovi sicuramente qualcosa.

Non mi chiedere quali siano i migliori perchè non me ne intendo ma sono sicuro che il tuo problema ha una soluzione!
RisolutoreFolle
Avatar utente
RisolutoreFolle
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 05/06/07 16:38

Re: Rendere Masterizzatore DVD interno --> esterno

Postdi quizface » 15/01/11 09:43

Oggigiorno i masterizzatori costano poco (anche quelli esterni) e quindi e' controeconomico comprare un box esterno per metterci un vecchio masterizzatore interno.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_master ... terno.aspx
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Rendere Masterizzatore DVD interno --> esterno

Postdi waff » 15/01/11 12:37

Grazie!!! ;-)
Waff
waff
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 24/11/06 14:33


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Rendere Masterizzatore DVD interno --> esterno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti