Condividi:        

mi si blocca la schermata mentre gioco!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

mi si blocca la schermata mentre gioco!!

Postdi lucar78 » 09/01/11 23:21

Ciao a tutti ho da circa un mese assemblato il mio nuovo pc:
sm: asus p6 x58 premium/cpu i7 950/ram 6g ddr3 dominator/ ati randeon hd 5870. premetto che il pc e' velocissimo e che normalmente le % di lavoro sono del 7% cpu e 27%ram.. la temperatura della cpu non supera mai i 43°,e quella della Mb di 34°.. questo durante gioco in multy.. la cosa che non riesco a capire e che mi capita molte volte che si blocchi improvvisamente mentre sto giocando a CoD b.ops... rimane fermo e devo far ripartire tutto con la gestione attivita' dove ovviamente trovo scritto che l'applicazione non risponde.... :( :(
secondo voi cosa potrebbe essere????? grazie...
ciao ciao
lucar78
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/11/10 21:19

Sponsor
 

Re: mi si blocca la schermata mentre gioco!!

Postdi bik » 11/01/11 09:30

Che alimentatore hai?
Hai fatto un test della memoria?
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: mi si blocca la schermata mentre gioco!!

Postdi nikita75 » 11/01/11 12:34

Consigliato alimentatore da 500 watt o superiore con due connettori di alimentazione PCI Express® a 75 W e 6 pin (600 watt e quattro connettori a 6 pin per la tecnologia ATI CrossFireX™ in modalità duale)
Si consiglia l'uso di alimentatori certificati. Per un elenco di prodotti certificati, visita http://ati.amd.com/certifiedPSU


è rispettata questa condizione ??

Hai un gioco che si chiama FALLOUT 3 ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: mi si blocca la schermata mentre gioco!!

Postdi nikita75 » 12/01/11 08:38

Usi una scheda madre un po' vecchiotta e ....da museo !!!


Buzz it La Asus P6X58 Premium con porte USB 3.0 è già passata alla storia, dopo un primo fugace avvistamento.
Asus ha cancellato la produzione della prima scheda madre con USB 3.0, la P6X58 Premium, di cui abbiamo scritto poco tempo fa. L'azienda non ha spiegato il motivo di tale decisione.
"Abbiamo provato a chiedere il perché del taglio. L'unica spiegazione ottenuta da un portavoce, è stata che la cancellazione è avvenuta per ragioni non particolarmente interessanti", ha riportato il sito The Inquirer.

L'azienda ha tutto il diritto di fare le proprie scelte e di mantenere il riserbo su un progetto in via di sviluppo com'era quello della P6X58 Premium. Probabilmente Asus ha optato per un altro componente, oppure ha semplicemente buttato il sasso nello stagno, aspettando di vedere come reagirà la concorrenza e, di conseguenza, fare meglio.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: mi si blocca la schermata mentre gioco!!

Postdi lucar78 » 12/01/11 13:08

.. Alimentatore Cooler Master modulare da 850W ...
per quanto riguarda la scheda madre rispecchiava tutte le caratteristiche che mi interessavano e amici che l'hanno provata si sono cmq trovati molto bene, non so per quale motivi sia stata "ritirata" dal mercato ma da quello che ho letto sui vari forum e leggendo le caratteristiche mi era parsa una MB di tutto rispetto.. poi magari ho fatto na cazz a sceglier questa.. bho...
non ho F.out 3.... :evil: non mi spiego xe questo blocco me lo dia solo con quel gioco, :evil: ogni tanto con GTA Liberty City andava a scatti ma rifacendo i settaggi del gioco ho risolto...
Grazie ancora a tutti...
lucar78
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/11/10 21:19

Re: mi si blocca la schermata mentre gioco!!

Postdi bik » 12/01/11 15:16

Come alimentatore, salvo guasti, sei OK.
Prova a fare un memtest.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "mi si blocca la schermata mentre gioco!!":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti