Condividi:        

decodifica gmc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

decodifica gmc

Postdi Maestro Yoda » 12/01/11 08:21

Salve ho scaricato un video con formato mpeg-4 e Impostazioni del formato, GMC : 3 warppoints.
il mio HD multimediale non supporta l'impostazione GMC. Per vedere il video correttamente come si può fare?Grazie.
Maestro Yoda
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 20/09/10 17:00

Sponsor
 

Re: decodifica gmc

Postdi antoo69 » 12/01/11 10:14

Prova a dare una letta a questa discussione http://www.divx.it/gmc-t3299.html

Se non riesci a riconvertirlo e ovvio che dovrai cercare il file video in un altro formato.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: decodifica gmc

Postdi Maestro Yoda » 12/01/11 13:42

Grazie , ho visto la discussione ed ho due dubbi.Il primo è :virtualdubmode è gratis e, dove si trova e agisce trovando l'audio da solo ?
Che tipo di programma si usa per convertire il file?Ne conosci qualcuno...gratis?grazie.
Maestro Yoda
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 20/09/10 17:00

Re: decodifica gmc

Postdi antoo69 » 12/01/11 15:00

l'applicazione citata la trovi gratuitamente qui http://sourceforge.net/projects/virtualdubmod/ ed il download,ho provato, funziona. Sul suo funzionamento onestamente non ne ho idea, il consiglio è di installarlo e smanettarci un po'. Nel frattempo vedo se riesco a trovare un manuale d'uso.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: decodifica gmc

Postdi antoo69 » 12/01/11 15:07

Che tipo di programma si usa per convertire il file?Ne conosci qualcuno...gratis?grazie.


Di convertitori ne conosco parecchi, ma nessuno fa la conversione diretta GMC-avi o altro. Leggendo la discussione che ti ho linkato mi sembra di capire che il software smonti/separi la traccia video da quelle audio per poi sovrapporre a quella video solo una delle tracce audio che sia supportata dai lettori comuni, ma è solo una mia interpretazione, da qui inizia la fase tentativi... ;)
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Software Windows


Topic correlati a "decodifica gmc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti