Condividi:        

Problemi di lingua (e non) con FoxMail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi rita » 18/11/01 02:02

Salve a tutti,
sto riscontrando diversi problemi nell'uso di FoxMail (versione 4.0 beta 2). In particolare problemi di lingua: l'help è scritto interamente in cinese, così come pure i menu dei pulsanti Reply e Forward, per non parlare dei template (che comunque non uso mai e quindi non mi lamento). Quando chiedo la visualizzazione del sorgente del messaggio, questo viene visualizzato in maniera incomprensibile. Problemi di codifica: la codifica in base64 da problemi di formattazione e cancellazione di lettere accentate con client di posta elettronica che non siano OE. Inoltre, in modalità solo testo, non è possibile digitare la @, che si può digitare solo dalla digitazione in html. Qualcuno è a conoscenza di un modo per risolvere anche solo parte dei problemi sopra elencati.

Grazie a tutti in anticipo.
---
"Possiamo vedere solo con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi".
rita
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Catania

Sponsor
 

Postdi Andrea87 » 18/11/01 02:06

Vai dove hai installato foxmail e cancella un file chiamato chinese. (o una cosa del genere)
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Postdi kyara » 18/11/01 03:33

Per certi problemini ho spedita una mail a bodafox (casa di foxmail) chiedendo lumi e possibilità ancora non espressamente chiarite riguardo certi aspetti che hai elencato, e gentilmente (strano ma vero) , mi hanno risposto di aspettare la versione 4.2 che non sarà beta e interamente in inglese.
Per l'italiano mi sà che dovremo usare altri strumenti a nostra disposizione per modificare alcuni parametri.
Vedi Reshack.
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi rita » 18/11/01 05:03

Il file chinese l'ho già cancellato! ResHack non credo serva a molto perchè si pressuppone che tu sappia il cinese e vada a tradurre in italiano quelle stringhe incomprensibili...
Allora mi sa che ci tocca aspettare la versione 4.2 :(

Ciao a tutti!
---
"Possiamo vedere solo con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi".
rita
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Catania

Postdi Triumph Of Steel » 18/11/01 09:09

Esatto, come dicivi tu... Versione BETA ...

:P

cmq interessante l'uso di ResHack per tradurre le parole dal chinese... dehihi!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi iamj » 18/11/01 17:57

Nessuno ha fatto una prova con lingoware....

Oppure cinese-inglese da questo sito, non sarà il massimo ma a quello si può rimediare.
(bisogna però fare il taglia incolla)

http://world.altavista.com/sites/itit/p ... lfish/trns
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi rita » 18/11/01 21:59

In data 18/11/01 10:57, iamj ha scritto:


Nessuno ha fatto una prova con lingoware....

Oppure cinese-inglese da questo sito, non sarà il massimo ma a quello si può rimediare.
(bisogna però fare il taglia incolla)



Ripeto: non è solamente una questione di lingua quando i caratteri sono diversi da quelli della tua tastiera è un pò tutto incasinato, al punto che riconosce la @ solo in html! Comunque, dopo vari tentativi, sono almeno riuscito a fare sembrare più umana (simile a quella di OE) la visualizzazione del sorgente.
---
"Possiamo vedere solo con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi".
rita
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Catania


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi di lingua (e non) con FoxMail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti