Condividi:        

Problema nero 9 e 10.

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema nero 9 e 10.

Postdi loco_sat » 11/01/11 18:47

Ciao a tutti ho istallato nero 10 (con cura) ma mi trovo in difficolta' con nerovision e ho reistallato nero 9 (con cura), in pratica li ho tutti e due, solo che adesso il 10 mi dice che nono ho la licenza, come posso fare per gestirli tutti e due???

Grazie
loco_sat
Utente Senior
 
Post: 135
Iscritto il: 21/04/06 00:13

Sponsor
 

Re: Problema nero 9 e 10.

Postdi quizface » 11/01/11 19:26

Foese.....comprare le licenze???? Le cure si sa, a volte non funzionano specialmente se in dottore e' alle prime armi.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema nero 9 e 10.

Postdi loco_sat » 11/01/11 19:34

Grazie della tua risposta ma non credo che non si possa fare niente per risolvere questo problema....
loco_sat
Utente Senior
 
Post: 135
Iscritto il: 21/04/06 00:13

Re: Problema nero 9 e 10.

Postdi Riverside » 11/01/11 22:32

loco_sat ha scritto:.... non credo che non si possa fare niente per risolvere questo problema....

Ciao .... almeno su questo forum, non si può fare nulla per risolvere il tuo problema.
Ci sono valide alternative gratuite a Nero (per di più a Nero craccato), basta cercare su Google.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Problema nero 9 e 10.

Postdi nikita75 » 11/01/11 23:48

loco_sat ha scritto:Ciao a tutti ho istallato nero 10 (con cura) ma mi trovo in difficolta' con nerovision e ho reistallato nero 9 (con cura), in pratica li ho tutti e due, solo che adesso il 10 mi dice che nono ho la licenza, come posso fare per gestirli tutti e due???

Grazie


http://www.nero.com/ita/index.html

Vai su questo sito e se proprio sei affezionato a NERO e se rispetti e stimi - i softwaristi e l'azienda che hanno creato questo software .....con 70 euro puoi gestire il tuo problema ....

In alternativa su Google puoi trovare tutti i software gratuiti di masterizzazione !!!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema nero 9 e 10.":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti