Condividi:        

Tr/Crypt.zpack.gen e Acer Aspire 5920G

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: Tr/Crypt.zpack.gen e Acer Aspire 5920G

Postdi Riverside » 04/01/11 22:16

Margont ha scritto:..... non posso aspettare questo tempo ...

Beh, francamente, non aspetteterei neppure io.
Margont ha scritto:..... soprattutto, come ho già scritto, confidavo in qualche dritta da parte dei moderatori.

I Moderatori del forum non possono fare nulla .... è una scelta fatta dagli Amministratori.
Margont ha scritto:Ma vi pare possibile che, con il computer in panne, debba aspettare 10 giorni? A questo punto, non mi rimane che abbandonare questo forum.

Non conosco le motivazioni che hanno spinto gli Amministratori del forum a fare questa scelta, quindi non posso esprimere un giudizio (posso dire che la considero curiosa però sarei curioso di conoscerne le ragioni); comprendo le tue esigenze quindi non posso che augurarti buona fortuna.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Sponsor
 

Re: Tr/Crypt.zpack.gen e Acer Aspire 5920G

Postdi Margont » 04/01/11 22:45

Riverside, ricambio i saluti e, vista la tua correttezza e disponibilità, quantomeno ti terrò aggiornato se ho trovato una soluzione, anche a beneficio di tutti i lettori del forum e di quanti afflitti dallo stesso problema. Ancora grazie.
Margont
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/01/11 12:34

Re: Tr/Crypt.zpack.gen e Acer Aspire 5920G

Postdi kadosh » 05/01/11 00:28

Il prob è stato presentato al WM, a breve una soluzione :)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Re: Tr/Crypt.zpack.gen e Acer Aspire 5920G

Postdi Riverside » 05/01/11 00:51

kadosh ha scritto:Il prob è stato presentato al WM, a breve una soluzione :)

Grande Kad 8)
P.S.: Buon anno Kad!
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Tr/Crypt.zpack.gen e Acer Aspire 5920G

Postdi webmaster » 05/01/11 15:36

ciao ragazzi,
mi scuso molto per il disagio che questa nuova limitazione sta causando. abbiamo cercato di limitare lo spam e sembra che ci siamo riusciti, ma ha avuto qualche effetto collaterale. ho eliminato il limited dei 10 giorni sperando che questo risolva la situazione.


ciao,
wm
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Re: Tr/Crypt.zpack.gen e Acer Aspire 5920G

Postdi hydra » 10/01/11 08:20

È stato introdotto uno script per cercare di arginare la grande ondata di spam che ultimamente ha flagellato il forum. È ancora in fase sperimentale e sicuramente migliorabile, ma per queste cose ci si deve per forza rivolgere al webmaster. Mi spiace per il disagio, ma in ogni caso i moderatori non avrebbero potuto far niente, l'unica alternativa era quella di mettersi d'accordo con un utente e inviargli il link per mail oppure inserire il link mettendo ad esempio degli spazi al posto dei punti, tipo www nomedelsito com
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Tr/Crypt.zpack.gen e Acer Aspire 5920G

Postdi Margont » 11/01/11 09:51

Riverside ha scritto:
Margont ha scritto:..... non posso aspettare questo tempo ...

Beh, francamente, non aspetteterei neppure io.
Margont ha scritto:..... soprattutto, come ho già scritto, confidavo in qualche dritta da parte dei moderatori.

I Moderatori del forum non possono fare nulla .... è una scelta fatta dagli Amministratori.
Margont ha scritto:Ma vi pare possibile che, con il computer in panne, debba aspettare 10 giorni? A questo punto, non mi rimane che abbandonare questo forum.

Non conosco le motivazioni che hanno spinto gli Amministratori del forum a fare questa scelta, quindi non posso esprimere un giudizio (posso dire che la considero curiosa però sarei curioso di conoscerne le ragioni); comprendo le tue esigenze quindi non posso che augurarti buona fortuna.


Riverside, come detto ti avrei aggiornato sull'andamento della mia vicenda; rientro solo oggi in questo forum e, dai messaggi inoltrati nei giorni successivi alla mia "fuga", noto con piacere qualcosa si è mosso a livello di amministratori, bene, mi fa piacere soprattutto per tutti gli altri utenti.
In breve, lo stesso giorno in cui ho postato qui l'ultimo messaggio (4 gennaio 22:45) mi sono iscritto in un altro forum (4 gennaio 23:00), dove già in serata e soprattutto in nottata, sono riuscito a fare dei passi in avanti per risolvere il problema; il giorno successivo (5 gennaio) ho iniziato la lunga procedura che mi consigliavano e, nei successivi due giorni (entro 7 gennaio), dopo aver postato i vari "log" e seguendo le loro indicazioni, ho risolto il tutto (totale 3 giorni). Che ne pensi?
Margont
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/01/11 12:34

Re: Tr/Crypt.zpack.gen e Acer Aspire 5920G

Postdi Riverside » 11/01/11 10:28

Margont ha scritto:Riverside, come detto ti avrei aggiornato sull'andamento della mia vicenda; rientro solo oggi in questo forum e, dai messaggi inoltrati nei giorni successivi alla mia "fuga", noto con piacere qualcosa si è mosso a livello di amministratori, bene, mi fa piacere soprattutto per tutti gli altri utenti.

Il webmaster ha dovuto trovare una soluzione per arginare lo spam sul forum (ora quel problema è risolto impostando un limite minimo iniziale di post da pubblicare prima di poter allegare log da remoto).
Sono sicuro che si troverà una soluzione anche al secondo problema.
Margont ha scritto:In breve, lo stesso giorno in cui ho postato qui l'ultimo messaggio (4 gennaio 22:45) mi sono iscritto in un altro forum (4 gennaio 23:00), dove già in serata e soprattutto in nottata, sono riuscito a fare dei passi in avanti per risolvere il problema; il giorno successivo (5 gennaio) ho iniziato la lunga procedura che mi consigliavano e, nei successivi due giorni (entro 7 gennaio), dopo aver postato i vari "log" e seguendo le loro indicazioni, ho risolto il tutto (totale 3 giorni). Che ne pensi?

L'importante è che tu abbia risolto; il tempo impiegato dipende da diversi fattori (in primis il numero di scansioni fatte eseguire e poi, naturalmente, la presenza di chi fa assistenza).
In ogni caso, se dovessi aver ancora bisogno di aiuto, siamo a disposizione.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Tr/Crypt.zpack.gen e Acer Aspire 5920G

Postdi Margont » 11/01/11 11:25

Riverside ha scritto:
Margont ha scritto:Riverside, come detto ti avrei aggiornato sull'andamento della mia vicenda; rientro solo oggi in questo forum e, dai messaggi inoltrati nei giorni successivi alla mia "fuga", noto con piacere qualcosa si è mosso a livello di amministratori, bene, mi fa piacere soprattutto per tutti gli altri utenti.

Il webmaster ha dovuto trovare una soluzione per arginare lo spam sul forum (ora quel problema è risolto impostando un limite minimo iniziale di post da pubblicare prima di poter allegare log da remoto).
Sono sicuro che si troverà una soluzione anche al secondo problema.
Margont ha scritto:In breve, lo stesso giorno in cui ho postato qui l'ultimo messaggio (4 gennaio 22:45) mi sono iscritto in un altro forum (4 gennaio 23:00), dove già in serata e soprattutto in nottata, sono riuscito a fare dei passi in avanti per risolvere il problema; il giorno successivo (5 gennaio) ho iniziato la lunga procedura che mi consigliavano e, nei successivi due giorni (entro 7 gennaio), dopo aver postato i vari "log" e seguendo le loro indicazioni, ho risolto il tutto (totale 3 giorni). Che ne pensi?

L'importante è che tu abbia risolto; il tempo impiegato dipende da diversi fattori (in primis il numero di scansioni fatte eseguire e poi, naturalmente, la presenza di chi fa assistenza).
In ogni caso, se dovessi aver ancora bisogno di aiuto, siamo a disposizione.


Come si dice "tutto è bene ciò che finisce bene"; io ho risolto e questo forum, nella persona del webmaster, ha impostato delle modifiche in positivo, pertanto direi che va tutto nella direzione giusta.
Rinnovo i miei personali saluti alla tua persona e anche ad Aurelio37 e vi auguro buon "lavoro" nel Forum.
Margont
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/01/11 12:34

Re: Tr/Crypt.zpack.gen e Acer Aspire 5920G

Postdi webmaster » 11/01/11 16:02

ciao ragazzi,
seguendo le discussioni ho abbassato a 5 il numero di post minimi prima di poter postare un link. spero questo vi aiuti e, allo stesso tempo, continui a fermare lo spam.


wm
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Re: Tr/Crypt.zpack.gen e Acer Aspire 5920G

Postdi Riverside » 11/01/11 17:43

webmaster ha scritto:ciao ragazzi, seguendo le discussioni ho abbassato a 5 il numero di post minimi prima di poter postare un link. spero questo vi aiuti e, allo stesso tempo, continui a fermare lo spam.

Aiuta decisamente WM ;) ... hai dato una occhiata alla soluzione che ti ho indicato nel PM che ti ho mandato? se fosse adattabile, si risolverebbe il problema di pubblicazione dei log e potresti elevare nuovamente a 10 (e anche oltre) il numero di post minimi.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Tr/Crypt.zpack.gen e Acer Aspire 5920G":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9
Acer aspire e1 531
Autore: Giggo
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti