Condividi:        

audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

audio

Postdi benleo » 11/01/11 08:45

salve raga, ho un problema con la scheda audio, di bello e di buono non funge +, pare che i driver ci sono tutti e che la periferica funge correttamente, solo che non sento + un tubo,. ho installato un simulatore 3D e dal test sento audio destr, audio sinistro, regolo il volume dalla schermata ma con i films e video youtube niente. Ho provato ad aggiornare online il driver ma mi dice che meglio di quello installato non trova nulla.
che devo fare?
Ciao e grazie per le info
Leo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
benleo
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 27/04/05 14:14

Sponsor
 

Re: audio

Postdi quizface » 11/01/11 18:54

Probabilmente ti manca qualche codec audio.
Controlla com' e' codificato l'audio del file che vuoi sentire con GSpot270a
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: audio

Postdi benleo » 12/01/11 09:51

:x :x

MHHHH!!! non credo sia problemi di codec, non legge nulla di nulla ne youtube, ne file mp3 ne divx ne dvd niente di niente, neanche i suoni di windows!!!!
mi sa che per sta cavolata mi tocca reinstallare tutto porcaccia la vaccaccia!!!!!!

Grazie comunque :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

leo
benleo
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 27/04/05 14:14

Re: audio

Postdi deviltry » 12/01/11 13:30

hai mica installato cuffie o microfoni usb .... essendo che quelle cose sono delle vere e proprie schede audio può essere che di defoult tutti i suoni siano passati a quella scheda .......
dovresti vedere sulle proprietà audio il nome della scheda video che stai usando per suoni di win e altre cose .....
.....la pagina suoni riguarda musica e suoni win eccetera... la pagina voce riguarda le chat tipo msn .... e possono essere riprodotti in due schede audio differenti ......
non'è che il test audio utilizzava un file midi ? in questo caso può essere valida sia la cosa di molteplici schede audio mal selezionate sia la cosa di codec mancanti...... dato che in un video c'è sempre un mp3 per la parte audio.....
fosse una cosa di codec potresti testarla con un lettore che al suo interno ha già tutti i codec tipo VLC....

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "audio":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti