Condividi:        

scomparsa della voce codec dai dettagli cartella

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

scomparsa della voce codec dai dettagli cartella

Postdi Maestro Yoda » 10/01/11 13:25

Salve! Vi scrivo perchè si è presentato questo problema: da un imprecisato momento ad oggi quando apro la cartella dei film e dei file musicali attivando la funzione visualizza dettagli, non compare più la visualizzazione dei codec. Anche se apro la casella "altro" dal menù delle voci da spuntare non compare la voce "codec". Se apro emule e cerco di visualizzare i codec essi non appaiono più. Credo sia un problema di crash del sistema operativo o comunque un problema di sistema. Potete aiutarmi a risolverlo?Molte grazie.
Maestro Yoda
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 20/09/10 17:00

Sponsor
 

Re: scomparsa della voce codec dai dettagli cartella

Postdi irb » 10/01/11 15:17

per provare...
hai solamente file audio e video in quella cartella? eventualmente prova a rimuovere i file non attinenti.
Quindi verifica nelle proprietà della cartella ->personalizza ->tipo cartella se è selezionato video (poi dipende dal so in uso)
al momento non mi sovviene null'altro...
irb
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 15/07/02 14:51
Località: Veneto

Re: scomparsa della voce codec dai dettagli cartella

Postdi Maestro Yoda » 12/01/11 08:05

Ho solo file video ma il fatto strano è che prima di alcuni giorni fa la voce codec compariva nell'elenco.
Ricapitolando: se apro il menù in alto a sinistra alla voce visualizza e seleziono visualizza dettagli mi compaiono i dettagli dei file ma non la voce codec. se cerco di selezionare i dettagli da visualizzare la voce codec non appare mentre prima c'era.
Maestro Yoda
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 20/09/10 17:00

Re: scomparsa della voce codec dai dettagli cartella

Postdi irb » 12/01/11 08:41

ma sei su xp ,vista o 7 ?
irb
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 15/07/02 14:51
Località: Veneto

Re: scomparsa della voce codec dai dettagli cartella

Postdi Maestro Yoda » 12/01/11 10:57

Sono su xp
Maestro Yoda
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 20/09/10 17:00


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "scomparsa della voce codec dai dettagli cartella":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti