Condividi:        

STAMPANTE HP ALL-IN-ONE C3100 M'HA ROTTO IL C...ALMA!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

STAMPANTE HP ALL-IN-ONE C3100 M'HA ROTTO IL C...ALMA!

Postdi davidebumbum » 10/01/11 01:34

Ciao a tutti,
devo stampare e puntualmente, quando accendo la stampante mi capita che questa mi faccia sprecare inchiostro prezioso stampandomi il solito foglio per il controllo ugelli, per il colore e per altre cavolate...siccome utilizzo la stampante un bel pò a volte dimentico di stoppare con il tasto questa funzione indesiderata, come posso fare per disinstallarla e magari richiederla solo quando mi serve? Ho gia provato a disinstallare la stampante poichè credevo ci fosse stato un errore di installazione ma mi sbagliavo. Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.
davidebumbum
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/01/11 01:09

Sponsor
 

Re: STAMPANTE HP ALL-IN-ONE C3100 M'HA ROTTO IL C...ALMA!

Postdi deviltry » 11/01/11 06:46

io la stampante non la spengo mai....però pensa che ogni volta che devo stampare qualcosa e voglio essere sicuro venga bene alla prima, stampo prima il controllo ugelli tanto consuma pochissimo inchiostro
la cosa che consuma tanto inchiostro è la pulizia testine che viene fatta praticamente ogni volta che viene accesa la stampante ... invece se la stampante rimane accesa la pulizia la fa solo se è rimasta ferma per più di una settimana ...

per fare economia di fogli quando stampo la verifica ugelli la faccio da entrambe i lati poi taglio dove l'ha fatta e riutilizzo il foglio per quelle dopo facendone all'incirca 10 o 12

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "STAMPANTE HP ALL-IN-ONE C3100 M'HA ROTTO IL C...ALMA!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti