Condividi:        

sistema operativo da disco ripristino o da internet?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

sistema operativo da disco ripristino o da internet?

Postdi aliante » 09/01/11 23:32

Ciao a tutti .Leggendo forum ho visto che,dopo formattazione, per evitare di rimettere tutti programmi "inutili" da disco di ripristino creato da ditta che ha venduto pc (nel mio caso Packard Bell)..dicevo ..per evitare si puo' scaricare tutto il S.O. da internet e poi inserire il numero di licenza per renderlo attivo? In questo caso sarebbe un S.O. pulito e piu' leggero.Chiedo se possibile farlo,se e'possibile tramite WINDOWS oppure se tramite siti vari(SOFTONIC)o programmi di P2Panche se io non ho tanta fiducia di questi chiedo un consiglio..grazie
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: sistema operativo da disco ripristino o da internet?

Postdi m.paolo » 09/01/11 23:57

Non è possibile scaricare un sistema operativo Windows, ma devi per forza usare i dischi di ripristino che hai creato all'acquisto del pc. Caso mai potresti una volta ripristinato il pc allo stato iniziale, togliere tutti quei programmi che non servono e poi creare un'immagine di sistema con programmi tipo Ghost (se hai Windows 7 hai già un tale programma incluso), da ripristinare in caso di bisogno.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "sistema operativo da disco ripristino o da internet?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti